la prima cosa è salvarsi la cartella EFS e poi esegui la procedura che ti ho scritto![]()
aiuto urgente..
ho seguito la 2 procedura.. odin mi è diventato verde.. tutto ok ho scollegato..
adesso il gs2 mi rimane con schermata iniziale e triangolo giallo... devo per forza usare il jig, altrimenti non si avvia? perchè adesso non c'è lo
come faccio a frlo partire per salvare la cartella efs???
ho provato a flashare la stock originale della 3 che avevo prima..il triangolo giallo non c'è più...
anche se l'installazione non è andata a buon fine, perchè il file tar era corrotto...anzi ho avuto problemi a scaricarlo anche da qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html io ho preso il xwkf4 si dovrebbe riuppare..
ho salvatoo la cartella efs... credo che sia la conferma che ho i permessi di root? giusto?
mi sono accorto anche che non ho più il logo della tre e le due app...che è successo?
Ultima modifica di ligeiro; 19-10-11 alle 13:24
Che tu abbia salvato la efs non significa abbia anche root.La cartella la salvi anche senza root ma poi risulta vuota.scarica terminal emulator ed installalo poi apri il prog e digita su.Verra posta la domanda se aprirlo con superuser se cosi e hai root altrimenti no .In ogni caso nel programma dopo la digitazione su compare # il che ti assicura che hai il terminale root.
ma il cwm come lo faccio partire?
il jig lo devo usare per forza subito?
allora domani mattina riprovo tutto anche con jig..
come procedo? voglio arrivare alla 2.3.5 kf8 con root cwm