Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Salve a tutti.. ho un piccolo problema.. quando io flasho da Odin, dovrebbe formattare il telefono anche. giusto?
Ho appena flashato la 4.1.2 LSW seguendo alla lettera la guida, Odin da completato senza problemi, ma quando si riavvia è tutto come prima di flahare.. come mai??
Il telefono è tutto stock e monta appunto la 4.1.2 LSW no brand!
no, il flash di un firmware ufficiale non formatta nulla.
solo alcuni firmware leaked sono fatti apposta per fare un reset completo.
per altri dubbi chiedi nel thread sos modding in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
-
Scusate, nella guida dice di inserire in PDA il firmware ufficiale con estensione ".tar" . Quello che è ho scaricato io da Sammobile ha estensione ".tar.md5", va bene lo stesso? Poi considerando che lo devo flashare per tornare stock official e vengo da rom KK con root, mi conviene fare prima del flash un full wipe e anche un format system?
-
dove posso reperire ultimo aggiornamento samsung pee poi caricarlo nel tel con odin
-
Quote:
mark86
dove posso reperire ultimo aggiornamento samsung pee poi caricarlo nel tel con odin
Cerca su sammobile
-
vado per far partire il cell in modalità download e ora si è bloccato sulla schermata d'accensione (con la scritta Samsun Galaxy II), che faccio?
edit. Risolto
-
ragazzi ho un grosso problema, dalla versione 4.1.2 sono passato alla 4.0.3 è il mio s2 si e bloccato sulla S che lampeggia che devo fare?
-
Quote:
Fringuellofast
ragazzi ho un grosso problema, dalla versione 4.1.2 sono passato alla 4.0.3 è il mio s2 si e bloccato sulla S che lampeggia che devo fare?
Entra in recovery e fai un wipe data.....continua in sos modding
-
ho dimenticato di scrivere che ho risolto con un rese di sistema
-
il link di hotfile non è più attivo... ne avete un altro???
-
Quote:
MMastro
il link di hotfile non è più attivo... ne avete un altro???
Hai bisogno del firmware ginger?i firmware piu recenti li trovi su sammobile i piu datati sono difficilmente reperibili
-
Ho sul mio s2 la CM12 beta ma vorrei tornare alla rom originale JB, per poter mettere la CM12 ho dovuto modificare il file PIT a 3gb (con kernel Apolo) per flashare le gapps, posso eseguire direttamente questa procedura con Odin (flasho direttamente la JB stock) o devo prima fare qualcos'altro?
-
Quote:
Marco.Ace
Ho sul mio s2 la CM12 beta ma vorrei tornare alla rom originale JB, per poter mettere la CM12 ho dovuto modificare il file PIT a 3gb (con kernel Apolo) per flashare le gapps, posso eseguire direttamente questa procedura con Odin (flasho direttamente la JB stock) o devo prima fare qualcos'altro?
Io ti consiglio di scaricare il firmware originale e flasharlo con il pit originale
-
è questo che intendevo, mi prendo il firmware da sammobile con relativo kernel e flasho tutto come sta?
-
Quote:
Marco.Ace
è questo che intendevo, mi prendo il firmware da sammobile con relativo kernel e flasho tutto come sta?
Il firmware che scarichi da sammobile è gia comprensivo di tutto......il pit originale lo trovi nella guida che hai usato per ripartizionare la memoria