CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 50 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 494
Discussione:

[GUIDA] FLASH ROM STOCK SGS II con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

sisi questo lo avevo capito...

chiedevo solamente.. utilizzerò odin solo x togliere Tim seguendo la guida... ho già scaricato tutti i file.. manca solo la mini usd..

in futuro invece credo di rimanere in ambiente originale.. ossia scaricherò gli aggiornamenti ITA NO BRAND da Kies e chiedevo anche dopo aver utilizzato Kies è meglio fare un Hard Reset??

poi un altra cosa che ho notato prima..non centra nulla con l'argomento..
    mi sono messo a giocare con un app, un videogioco, stardunk.. e n 10 minuti il telefono è diventato incandescente..
    è normale?? cioè in 10 minuti ho consumato mezza pila ed ha raggiunto 1 temperatura molto alta...

è normale o è il mio cellulare che ha problemi??

2.  
    Androidiano L'avatar di TEX71

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    sisi questo lo avevo capito...

chiedevo solamente.. utilizzerò odin solo x togliere Tim seguendo la guida... ho già scaricato tutti i file.. manca solo la mini usd..

in futuro invece credo di rimanere in ambiente originale.. ossia scaricherò gli aggiornamenti ITA NO BRAND da Kies e chiedevo anche dopo aver utilizzato Kies è meglio fare un Hard Reset??

poi un altra cosa che ho notato prima..non centra nulla con l'argomento..
    mi sono messo a giocare con un app, un videogioco, stardunk.. e n 10 minuti il telefono è diventato incandescente..
    è normale?? cioè in 10 minuti ho consumato mezza pila ed ha raggiunto 1 temperatura molto alta...

è normale o è il mio cellulare che ha problemi??
    no non ha assolutamente senso fare un hard reset se usi kies per gli aggiornamenti ...
    si è normale che i giochi sopratutto quelli un po' pesanti ciucciano tanto e scaldano il device ...ciauz

4. Il seguente Utente ha ringraziato TEX71 per il post:

gdragon (20-08-11)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

oky thx gentilissimo!!

ultimissima cosa nella guida viene consigliato di fare un copia della cartella EFS

ho letto che devo acquistare un app Root Explorer.. e fin qua nessun problema..

ma da quanto ho capito Root Explorer funziona solo su uno smart Roottato ho capito bene??

quindi devo necessariamente fare il ROOT x fare sta copia della cartella EFS confermate??

inoltre sempre sulla guida viene consigliato di controllare che i file NON siano corrotti.. se sono corrotti come me ne accorgo??tra le altre cose ho provato ad aprire il file della ROM con WiN RAR ma non funziona..

Androidiano L'avatar di TEX71

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ultimissima cosa nella guida viene consigliato di fare un copia della cartella EFS

ho letto che devo acquistare un app Root Explorer.. e fin qua nessun problema..

ma da quanto ho capito Root Explorer funziona solo su uno smart Roottato ho capito bene??

quindi devo necessariamente fare il ROOT x fare sta copia della cartella EFS confermate??
    si confermo per fare la copia della famosa cartella EFS devi avere i permessi di root... ciauz

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TEX71 Visualizza il messaggio
    si confermo per fare la copia della famosa cartella EFS devi avere i permessi di root... ciauz
    O.T. sei un fan di Aquila della notte e del vecchio tizzone d'inferno di Carson....

Grande Tex Willer.....

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TEX71 Visualizza il messaggio
    no non ha assolutamente senso fare un hard reset se usi kies per gli aggiornamenti ...
    si è normale che i giochi sopratutto quelli un po' pesanti ciucciano tanto e scaldano il device ...ciauz
    TEX71 un hard reset invece ha senso eccome dopo un aggiornamento firmware e consigliato sempre..molti dei problemi che rileviamo qui sul forum derivano da flash con situazioni problematiche precedenti che si protraggono anche dopo l aggiornamento.Se non ci sono problemi prima del flash solitamente anche dopo la situazione e buona ma al contrario i problemi restano

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

seguito l'ottima guida di Andromeda..

operazione di sbrandizzazione effettuata con successo..

confermo che è + difficile a spiegarla che a farla.. in meno di 5 minuti si fa tutto.. bisogna stare solo attenti a seguire passo passo la guida...

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

seguito l'ottima guida di Andromeda..

operazione di sbrandizzazione effettuata con successo..

confermo che è + difficile a spiegarla che a farla.. in meno di 5 minuti si fa tutto.. bisogna stare solo attenti a seguire passo passo la guida...

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!
    bene sono contento

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho un problema anch'io con la cartella efs(che è quella che contiene l'IMEI?) praticamente sono passato da brand tre a litening rom e poi volendo tornare con la rom stock ho cercato di copiare la cartella efs con astro ma la cartella era vuota!
    Comunque adesso ho la kh3 e non ho avuto nessun problema. Volevo sapere se era normale..
    Daniele

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da facco89 Visualizza il messaggio
    Ciao ho un problema anch'io con la cartella efs(che è quella che contiene l'IMEI?) praticamente sono passato da brand tre a litening rom e poi volendo tornare con la rom stock ho cercato di copiare la cartella efs con astro ma la cartella era vuota!
    Comunque adesso ho la kh3 e non ho avuto nessun problema. Volevo sapere se era normale..
    Daniele
    Guarda il contenuto con root explorer altrimenti la vedi vuota

Pagina 19 di 50 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio