sei o.t. ... e ti ho già risposto nel thread del debrand, non serve
si scusa è che avendo ricevuto prima l'altra risposta(quella precedente alla tua) ero confuso.
grazie
ho un problema cn il GS2 di un amico e volevo provare ad installare dinuvo il firm ufficiale brand tim che temo non sia andata a buon fine la prima volta tramite kies, solo mi chiedo se faccio questa procedura installando un firm ufficiale brand tramite odin invalido la garanzia o no?
Ciao a tutti! Dato che sono passato al note 2 da poco volevo rivendere il mio sgs2 ma adesso monto una miui e ics.. come lo riporto a ics puro no Brand come era una volta? Vale questa guida?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao a tutti che succede se seguendo questa guida, all'ultimo passaggio (quindi con il gs2 in download mode) la barra di avanzamento blu non parte proprio?
il processo è partito bene e ID:COM è diventato giallo all'attacco dell'USB, però non parte la barra di avanzamento, ed in questo momento il telefono è attaccato al pc da cui scrivo :-(
che devo fare?
certo LOOOL
no kies non l'ho proprio installato, ho installato i driver scaricati da questo forum per usare odin