soddisfazioni..:-).....hehehe cmq...ora mi guardo un po giro...perchè per me, sto cell ha una pecchetta..:-) manon parliamone qua
con la guida al primo post posso far diventare il mio europa ita? sono sulla guida giusta?
usa quella che ho in firma...l'ultima italiana è la KE7 ITV.....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Salve a tutti, sto impazzendo per "sbrandizzare" il mio nuvo samsung galaxy s2... Mi spiego: ho scaricato il kernel k7 in formato zip, ma quando provo a unzipparlo mi da un messaggio di errore. Potreste darmi una mano?
Grazie.
probabile che sia compresso con 7zip, scarica il programma e unzippalo con quello
Macchianera (20-06-11)
esatto confermo 7zip usa
ciao ragazzi! io ho comprato la mattonellina ieri.. e subito il primo problema.. scarico kyes e odin ma non lo riesco a farlo vedere al pc.. ho win 7 64 bit non emette nessun suono ne il cell entra in debug usb.. nemmeno andando su archivio di massa dal menù..
che sia un problema di kernel? io ho il k7 nobrand ita... devo provare a rimettercelo sopra? ps ho notato che togliendo la sim e riavviando in download mode il pc lo riconosce.. ma lo vede solo odin e non kies... aiutatemi vi prego! la possibilità di installare files dal pc tramite usb mi servirebbe davvero!
Ciao a tutti. Prima di tutto grazie per la guida. È fondamentale.
Volevo segnalarvi che se si segue la guida alla lettera e si collega il GS2 a kies questo dice che il dispositivo non potrà essere aggiornato. Ho risolto il problema facendo un hard reset e flashando un'altra volta il .tar con odin.
Ora anche kies non da più problemi![]()
anche il mio non ne voleva sapere nulla di riconoscerlo, poi ho trovato almeno nel mio caso una soluzione, che magari potrebbe andare bene anche a te, con il telefono scollegato dal pc,apri gestione attività (io uso windows 7 64 bit) e killi tutti i processi che vedono coinvolto il programma kies, poi colleghi nuovamente il telefono al pc. A me facendo ciò ha finalmente installato i famosi driver mtp e mi ha riconosciuto il telefono. Prova....magari risolvi![]()
Volevo ringraziare per il consiglio circa lo scompattatore...
Sono riuscito finalmente ad ottenere il KE7.tar.
Ora il problema però è che malgrado abbia seguito la guida alla lettera, ( ho flashato con Odin e poi fatto un hard reset ) non sono riuscito a togliere l'odiatissimo brand TIM :-(
Potreste per cortesia " prendermi per mano " e darmi lumi circa il da farsi?
Grazie anticipate per le vostre risposte.