-
Galaxy S2 Bloccato anche usando JIG usb
Salve, mi ritrovo in una brutta situazione. Ho un S2 portato da un conoscente inesperto che non si avviava e rimaneva alla schermata di boot "samsung". Ho provato a flashare una rom ufficiale con odin, ma il processo non è andato a buon fine e mi sono ritrovato il telefono con la schermata di soft brick, quella che dice di collegarlo a kies col triangolo giallo. Mi sono costruito un JIG usb, portato in download mode ma non riesco a flashare le ROM, perché odin si blocca cache.img o nad write start. Cosa posso fare? Il jig è a mia disposizione, quindi teoricamente posso mettere in (Factory mode) quando voglio io il telefono.
Aggiungo le specifiche che ho trovato sotto la batteria:
Model GT- i9100
SSN- i9100GSMH
FCC ID: A3LGTI9100
Ultima modifica di snaif2; 22-10-15 alle 19:39
-
-
-
-
-
Ancora UP...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
up.........
-
-
Moderatore nella nebbia
Supponendo che fossi su jb prova a fare un Deep clean con il firmware italiano seguendo qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262475
Se non funziona dovrai fare un Deep Clean 2 con un firmware ics...
Intanto sposto in modding..
-
-
Ho provato ad eseguire sia il deep clean 1 che il deep clean 2 (che mi sembrava in effetti più completo). Con deep clean 1 si bloccava su cache.img o boot.img con diverse versioni di odin , col deep clean 2 sono arrivato a questo punto:
<ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Initialzation..
<ID:0/003> Set PIT file..
<ID:0/003> DO NOT TURN OFF TARGET!!
E poi Odin si blocca completamente e non va più avanti. È come se il telefono non accettasse più flash, però riesco ad entrare in download mode e a farlo riconoscere a odin. Ho fatto le diverse prove, cambiato porta usb, cambiato cavo usb, ma non so più cosa fare...... Devo buttare il telefono o può essere recuperato? non capisco quale sia il suo problema....manco poco, eppure non si flasha
-
-
Up............
-
-
Up....
comunque non capisco perché la discussione sia stata spostata in modding visto che il telefono ha la rom originale e voglio rimetterci quella....
-
-
Up...........
-
-
-
Permessi di invio