Ciao, scusate l'ignoranza ma...
se devo fare l'aggiornamento completo ...
firmware e kernel per andare alla WK7...
attualmente ho la KW2... DEVO FARE UN BACKUP???? CON COSA?
Ho paura di perdere tutte le configurazioni e i software installate e non vorrei rifare tutto da capo...
è possibile?
grazie
Massimo
Titanium Backup è ottimo e salva sia l'applicazione che i dati, ad esempio se hai fatto 20 livelli di Angy Birds quando ripristini il backup puoi andare avanti da dove eri.
L'unica cosa che non si riesce a backuppare sono le configurazioni desktop e i vari widget.
Buon divertimento.
Salve, ho flashato il ke7/ke1/ke5(itv) ma continuo ad avere un CSC (XEF) dato che il mio SGS2 è francese. Come faccio a cambiarlo in ITV? Una volta cambiato in ITV potro upgradare nelle versioni future da Kies?
EIDT: Mi correggo, dalle info segnala il CSC I9100ITVKE5 ma da kies mi da ancora il firmware (XEF) non updatabile.
Ultima modifica di LoneHertz; 05-06-11 alle 16:37
puoi provare a usare la stessa procedura per il Brand Tim.
Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...brand-tim.html
Segui la procedura con Hard Reset e riflash della Rom KE7
Ero un pò scettico e nn avevo voglia di fare un reset comunque ha funzionato grazie![]()
Salve a tutti, ho eseguito la procedura passo dopo passo e adesso componendo il codice *#1234# la rom risulta essere ITV no brand...fin qui tutto ok.
Ho notato però che collegando il galaxy a kies mi indica CSC: KE5 (KOR)...
Non dovrebbe essere (ITV) ? Grazie a tutti in anticipo...
Device: Nexus 5
Frenky94c (12-07-11)
Ok alla seconda volta è andato tutto perfetto...ora Kies lo vede come ITV. Grazie mille
Ora un altro consiglio, pensi sia meglio effettuare il root con la recovery modificata oppure attraverso l'altro metodo che porta ad avere il device rootato con la recovery stock?
Device: Nexus 5