Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Se sei già con ROM e recovery lollipop basta.
Le gapps puoi scaricarle dal link in op o dal link poco sopra
........
Puoi provare questo sistema
Quote:
Prerequisiti
- Ultima CWM 6.0.4.4 che potete ottenere flashando il
kernel CyanogenMod 10.2
- Funziona anche con la TWRP 2.6.3.0
Installazione
- Copiate i file .zip del kernel CM, la ROM, le Gapps nella vostra sd.
- Fate un nandroid backup (non necessario, ma
ultraconsigliato sempre e comunque).
- Fate un full wipe.
- Flashate il kernel CM.
- Dal menu advanced tappate su reboot recovery.
- Eseguite un full wipe (wipe data, cache, dalvik cache, format /system)
- Flash della ROM
- Flash delle Gapps
- Riavviate
-
Mi potresti linkare le googleapps che hai messo tu? Grazie in anticipo non so se flashare le normali le Micro o altro
-
Quote:
Anna
Quote:
luciano1984
Mi potresti linkare le googleapps che hai messo tu? Grazie in anticipo non so se flashare le normali le Micro o altro
Dipende dalle app che vuoi
Io uso le mano o pico
-
Ciao ragazzi nel mio s2 ho modificato ,tramite PIT, la partizione di memoria portando la memoria system ad 1gb ed avevo installato wizzekat rom basata su samsung jelly bean 4.1.2 e kernell apollo
stamani seguendo la guida in prima pagina per installazioni da provenienza jelly bean seguendo il tuo procedimento passo passo mentre flashavo la rom mi ha dato l'errore
unmount /system failed no such volume e comunque portando a termine con successo l'installazione della rom.
Dopo aver installato le gapps, che avevi indicato tu nei post precedenti(però le mini anziche pico o nano),con successo
mi compariva E:Can't open /tmp/recovery.log
Nonostante tutto ho riavviato il cell e dopo la solita attesa del primo avvio e gli aggiornamenti di sistema il cell funziona normalmente...
come mai ho ricevuto questi errori..
-
Semplicemente stupefacente! :light:
Flashata stasera su un SII che non digerì nessuna ROM KK (kernel panics, megadrain di batteria, SOD) ma trovò la pace interiore con la Rattle.
Incredibile, amo l'SII e vi invidio un po' tutti (in senso buono).
Carbon di Novembre moddata da Myself5 + Pico GApps + Kernel DorimanX v11 b025 Linaro (PegasusQ/PegasusQ - CFQ).
Non mi aspettavo una fluidità tale..le funzioni primarie vanno senza problemi.
Veramente bella da vedere, reattiva e poi..è Carbon :love:
Appena possibile ci smacchino in modo più approfondito e mi faccio dire come vanno i consumi.
-
Sembra sorgere un problema..il padrone del dispositivo mi comunica di essersi accorto che la carica a device spento non funziona..caso isolato!?
-
Quote:
TheBlackJester
Sembra sorgere un problema..il padrone del dispositivo mi comunica di essersi accorto che la carica a device spento non funziona..caso isolato!?
Se intende che il telefono si riaccende se messo in carica ricordo che era un problema saputo...
Ma non ricordo se era questa versione di Android
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Anna
Se intende che il telefono si riaccende se messo in carica ricordo che era un problema saputo...
Ma non ricordo se era questa versione di Android
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si, effettivamente era un bug che capitava relativamente spesso sulle custom KK.
Dando una letta tra le pagine dei darklaboratories (come li chiamo io), credo sia un problema relativo al kernel (DorimanX in questo caso).
Il fatto è che sembra non gli si caricasse da spento e nell'ultima comunicazione mi ha detto che non si caricava proprio più..vedo di riuscire ad avere info più precise (sempre che l's2 non l'abbia abbandonato).