ciao io vorrei sapere se il problema dell'autofocus a 1080p in full hd lo hanno tutti o solo alcuni.. sono indeciso se inviare in assistenza o aspettare..
Visualizzazione stampabile
ciao io vorrei sapere se il problema dell'autofocus a 1080p in full hd lo hanno tutti o solo alcuni.. sono indeciso se inviare in assistenza o aspettare..
IO ho
CAM FW: SCEF02
PHONE : TBEC28
Sapete se è la più recente? (brand 3)
salve ragazzi io son nuovo, ho acquistato questo telefono ieri...facendo tt gli aggiornamenti ho anch'io CAM SCEF02 e PHONE TBEC28 ....ma riscontro un diverso tipo di alone!.....facendo le foto di notte..x esempio alla mia auto......mettendo il cell in orizzontale....in alto a sinistra mi compare st'alone rosa o bianco.....risalta solo su sfondi scuri USANDO IL FLASH.........tipo anke se effettuo una foto al cielo di sera...e' normale? oppure c'e' qualke difetto?????? non capisco il difetto perke invece..facendo il video con flash...questo alone non esiste!.
sapete aiutarmi??
grazie per la risposta andromeda...ho risolto oggi...son andato in negozio e me l'ha sostituito subito..boh.....lo manderanno a mistero quel samsung ahaha perke solo con foto e flash usciva..video e flash tutto regolare ahha vabu XD ne ho uno nuovo haha
si stasera faccio un'altra foto test :P
Ciao, una curiosità: ho il firm stock ki8 e se eseguo la stringa come da prima pagina leggo
Cam fw scee07
Phone fw tbec28
È per caso l'ultimo firmware per la fotocamera o ce n'è un'altro più nuovo?
Se si dove posso scaricarlo?
Grazie!
P.s. Ma il galaxy s2 monta un'ottica fujitsu per caso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, io ho il galaxy da agosto....prima non avevo fatto molte foto e non mi ero accorto dell'alone rosa.....ma oggi a lavoro ho fatto delle foto e con mio grande stupore l'alone rosa è molto evidente. Ho l'ultimo firmware della fotocamera e quello del telefono ufficiale. Che posso fare?
Ringrazio in anticipo