...si deve aspettare l'uscita ufficiale del firmware della camera da parte di samsung, con le mod purtroppo si fà ben poco.
...si deve aspettare l'uscita ufficiale del firmware della camera da parte di samsung, con le mod purtroppo si fà ben poco.
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S II
Versione Firmware: 4.0.3
Versione BaseBand: NELP2
Versione Kernel: Stock ICS
Versione Build: Restyling Rom ICS 1 XXLPQ by Blur75 & Ciuffo78
Memory: SGS2-16+16 microSd-cl.10
Ho un no brand italia. Devo ancora aggiornare alla 2.3.4. Volevo porre una domanda a chi già ha aggiornato con kies. Sapete se col nuovo firmware ufficiale sono stati apportati miglioramenti al problema dell'autofocus della videocamera in risoluzione fullhd? Se no, sapete come risolvere il problema eventualmente con altra rom non ufficiale? Grazie.
scusate se riprendo questa discussione ma la mia fotocamera improvvisamente si vede molto sfocata, ho fatto il ripristino senza risolvere molto.
ho letto che è possibile aggiornare il firmware ma lanciando l'app in prima pagina mi porta il telefono in modalità aereo e crasha!
come posso fare x risolvere ?
grazie
Io poco tempo fa ho messo kernel jeboo potrebbe essere un problema derivante dal kernel?
la fotocamera è sfocata e presenta un cerchietto come se bosse una bollicina quasi al centro.
x la lente ho pulito la parte esterna con un panno, per pulire anche la parte interna penso deve essere smontata