Visualizzazione stampabile
-
Io da possessore di ex brand Tim (ora KE7) ho fatto la prova facendo le stesse identiche fotografie prima e dopo la sbrandizzazione!!!
Non ho notato differenze! E fortunatamente nessun alone rosa!!!!!
A breve proverò ad aggiornare il fw della fotocamera con quest'ultima versione e vi farò sapere!!!
;)
-
Io ho un No brand versione Ita,ho aggiornato con l'applicazione su samsung apps e mi trovo Cam FW Ver:TBEE08 e Phone FW Ver:TBEC28
Ho una KE7
-
Camera fw: scee09
Phone fw: tbce28
-
Quote:
Originariamente inviato da
smania
Camera fw: scee09
Phone fw: tbce28
novità? io ho aggiornato oggi, visto che avevo la vecchia versione, stessa considerazione fatta da altri, se fotografo pareti bianche o comunque oggetti a fondo unico chiaro, percepisco anche io un piccolo alone rosa, ma non so se prima di ciò era pure così. avrei dovuto subito leggere questa discussione prima di aggiornare, e fare i raffronti del prima e dopo.
-
Non so.. Io ho aggiornato da samsungapp.. Ditemi voi chi ne sa di più se e' la stessa versione o una nuova.
Ho l'ultimo fw nobrand installato, il telefono e' nobrand con garanzia Europa
-
-
-
Con il nuovo aggiornamento alla XWKE7
Cam FW : OCEF02
Phone FW: OCED11
TUTTO ok nell'aggiornamento..da testare in questi giorni :)
-
aggiornato, mi da:
Cam FW : OCEF02
Phone FW: TBEC28
NO BRAND ITA, però ho la lite 1.5
-
ragazzi ancora niente per levare la macchia rosa????
(questo è il mio)
cam fw: SCEF02
phone fw: TBEC28
-
ciao io vorrei sapere se il problema dell'autofocus a 1080p in full hd lo hanno tutti o solo alcuni.. sono indeciso se inviare in assistenza o aspettare..
-
IO ho
CAM FW: SCEF02
PHONE : TBEC28
Sapete se è la più recente? (brand 3)
-
Quote:
peppe89a
IO ho
CAM FW: SCEF02
PHONE : TBEC28
Sapete se è la più recente? (brand 3)
scarica la app da sammy apps che ti consente l'aggiornamento automatico del firmware e lo saprai.
io dopo l'aggiornamento KG1 e l'aggiornamento via app ho:
CAM: SCEF02
Phone: TBEC28
-
salve ragazzi io son nuovo, ho acquistato questo telefono ieri...facendo tt gli aggiornamenti ho anch'io CAM SCEF02 e PHONE TBEC28 ....ma riscontro un diverso tipo di alone!.....facendo le foto di notte..x esempio alla mia auto......mettendo il cell in orizzontale....in alto a sinistra mi compare st'alone rosa o bianco.....risalta solo su sfondi scuri USANDO IL FLASH.........tipo anke se effettuo una foto al cielo di sera...e' normale? oppure c'e' qualke difetto?????? non capisco il difetto perke invece..facendo il video con flash...questo alone non esiste!.
sapete aiutarmi??
-
Quote:
Zac#19
salve ragazzi io son nuovo, ho acquistato questo telefono ieri...facendo tt gli aggiornamenti ho anch'io CAM SCEF02 e PHONE TBEC28 ....ma riscontro un diverso tipo di alone!.....facendo le foto di notte..x esempio alla mia auto......mettendo il cell in orizzontale....in alto a sinistra mi compare st'alone rosa o bianco.....risalta solo su sfondi scuri USANDO IL FLASH.........tipo anke se effettuo una foto al cielo di sera...e' normale? oppure c'e' qualke difetto?????? non capisco il difetto perke invece..facendo il video con flash...questo alone non esiste!.
sapete aiutarmi??
a me non risulta ho fatto molte foto quest'estate di notte ma non mi sembra affatto..comunque da testare....
-
grazie per la risposta andromeda...ho risolto oggi...son andato in negozio e me l'ha sostituito subito..boh.....lo manderanno a mistero quel samsung ahaha perke solo con foto e flash usciva..video e flash tutto regolare ahha vabu XD ne ho uno nuovo haha
-
Quote:
Zac#19
grazie per la risposta andromeda...ho risolto oggi...son andato in negozio e me l'ha sostituito subito..boh.....lo manderanno a mistero quel samsung ahaha perke solo con foto e flash usciva..video e flash tutto regolare ahha vabu XD ne ho uno nuovo haha
meglio cosi'.....comunque fai un ulteriore test con quello nuovo :)
-
si stasera faccio un'altra foto test :P
-
Ciao, una curiosità: ho il firm stock ki8 e se eseguo la stringa come da prima pagina leggo
Cam fw scee07
Phone fw tbec28
È per caso l'ultimo firmware per la fotocamera o ce n'è un'altro più nuovo?
Se si dove posso scaricarlo?
Grazie!
P.s. Ma il galaxy s2 monta un'ottica fujitsu per caso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve, io ho il galaxy da agosto....prima non avevo fatto molte foto e non mi ero accorto dell'alone rosa.....ma oggi a lavoro ho fatto delle foto e con mio grande stupore l'alone rosa è molto evidente. Ho l'ultimo firmware della fotocamera e quello del telefono ufficiale. Che posso fare?
Ringrazio in anticipo
-
...si deve aspettare l'uscita ufficiale del firmware della camera da parte di samsung, con le mod purtroppo si fà ben poco.
-
Ho un no brand italia. Devo ancora aggiornare alla 2.3.4. Volevo porre una domanda a chi già ha aggiornato con kies. Sapete se col nuovo firmware ufficiale sono stati apportati miglioramenti al problema dell'autofocus della videocamera in risoluzione fullhd? Se no, sapete come risolvere il problema eventualmente con altra rom non ufficiale? Grazie.
-
scusate se riprendo questa discussione ma la mia fotocamera improvvisamente si vede molto sfocata, ho fatto il ripristino senza risolvere molto.
ho letto che è possibile aggiornare il firmware ma lanciando l'app in prima pagina mi porta il telefono in modalità aereo e crasha!
come posso fare x risolvere ?
grazie
-
Quote:
paolone86
scusate se riprendo questa discussione ma la mia fotocamera improvvisamente si vede molto sfocata, ho fatto il ripristino senza risolvere molto.
ho letto che è possibile aggiornare il firmware ma lanciando l'app in prima pagina mi porta il telefono in modalità aereo e crasha!
come posso fare x risolvere ?
grazie
Essendo una discussione del 2011 non credo sia più molto utile si parla di gingerbread
Nel tuo caso se con il ripristino non hai risolto o fai un deep clean 2 facendo però modding oppure lo porti in assistenza.
-
Io poco tempo fa ho messo kernel jeboo potrebbe essere un problema derivante dal kernel?
-
Quote:
paolone86
Io poco tempo fa ho messo kernel jeboo potrebbe essere un problema derivante dal kernel?
Sicuro che non sia macchiata la lente?
-
la fotocamera è sfocata e presenta un cerchietto come se bosse una bollicina quasi al centro.
x la lente ho pulito la parte esterna con un panno, per pulire anche la parte interna penso deve essere smontata