Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
si è vero..anche il SGS lo ha...è un settaggio dei bianchi automatico ma si puo' correggere...e poi chi fa foto solo alle pareti :):)
No non mi sembra che sia un problema di settaggio automatico dei bianchi.
Infatti, a parte che il settaggio automatico canna in pieno facendomi foto giallo-arancioni (cioé esageratamente calde) con lampade a basso consumo in interni, ma ho notato che anche settando il bilanciamento del bianco manualmente, l'alone rosa è ancora ben presente.
-
Quote:
Andromeda1968
quando io ho aggiornato alla KE7 mi ha aggiornato anche il firmware della fotocamera...io ho aggiornato tramite Kies...
A me non è successo. Non metto in dubbio ciò che dici, beninteso, solo che io dopo l'aggiornamento con la KE7 avevo sia camera che phone alla OCED11, quindi sospetto che la cosa non sia così automatica, perchè avrei dovuto avere invece camera OCEE09 e phone a OCED11.
-
Quote:
JuniorG
No non mi sembra che sia un problema di settaggio automatico dei bianchi.
Infatti, a parte che il settaggio automatico canna in pieno facendomi foto giallo-arancioni (cioé esageratamente calde) con lampade a basso consumo in interni, ma ho notato che anche settando il bilanciamento del bianco manualmente, l'alone rosa è ancora ben presente.
innanzitutto prima di sparare cosi a zero ti conviene valutare bene le frasi che scrivi perchè possono solo creare confusione...se sono state scritte è perchè sono state provate e quindi assodate...se TU hai questi problemi allora sarebbe meglio valutare se non hai un SGSII con problemi...
l'alone rosa lo hanno tutti i galaxy anche il mio S lo ha sempre avuto ed è solo un settaggio di default del Bianco..infatti se lo cambi l'alone quasi sparisce e nelle foto non appare...comunque nelle foto normali non c'e'.
Prima di scrivere pensare riflettere e soprattutto discuterne con altri.
-
Piuttosto quando fate una fotografia e settate la messa a fuoco in MACRO per fotografare ad. es. un tasto della tastiera o qualcosa di molto piccolo...anche a voi non effettua la messa a fuoco??? io devo regolarla un po' a mano e poi si setta...è normale o è un bug del nuovo firmware....qualcuno puo' fare un check..sarebbe gradito anche qualcuno che provasse nella versione KE2...grazie
-
Confermo che la macro è un po' da migliorare, non mette a fuoco quasi mai sotto i 7 cm... praticamente a volte funziona anche la messa a fuoco normale a quella distanza. Io ho la KE7 e fw fotocamera TBEE08
-
Quote:
Andromeda1968
innanzitutto prima di sparare cosi a zero ti conviene valutare bene le frasi che scrivi perchè possono solo creare confusione...se sono state scritte è perchè sono state provate e quindi assodate...se TU hai questi problemi allora sarebbe meglio valutare se non hai un SGSII con problemi...
l'alone rosa lo hanno tutti i galaxy anche il mio S lo ha sempre avuto ed è solo un settaggio di default del Bianco..infatti se lo cambi l'alone quasi sparisce e nelle foto non appare...comunque nelle foto normali non c'e'.
Prima di scrivere pensare riflettere e soprattutto discuterne con altri.
Ti ringrazio per la bacchettata buttata lì gratuitamente senza neanche riflettere.
Sei puntiglioso ma poi sei il primo a dire cose non vere (vedi il discorso che aggiornando il firm automaticamente si aggiorna anche quello della fotocamera).
Tra l'altro dici "l'alone QUASI sparisce". Se fosse un problema di settaggio automatico del bilanciamento del bianco l'alone SPARIREBBE DEL TUTTO. Punto.
Comunque grazie, eh... sei proprio un amico....
-
Quote:
JuniorG
Ti ringrazio per la bacchettata buttata lì gratuitamente senza neanche riflettere.
Sei puntiglioso ma poi sei il primo a dire cose non vere (vedi il discorso che aggiornando il firm automaticamente si aggiorna anche quello della fotocamera).
Tra l'altro dici "l'alone QUASI sparisce". Se fosse un problema di settaggio automatico del bilanciamento del bianco l'alone SPARIREBBE DEL TUTTO. Punto.
Comunque grazie, eh... sei proprio un amico....
è la seconda volta che mi dai del bugiardo.....con che diritto..?
ti risulta facile scrivere frasi cosi'..?
comunque divertiti :)
-
Quote:
renton82
Confermo che la macro è un po' da migliorare, non mette a fuoco quasi mai sotto i 7 cm... praticamente a volte funziona anche la messa a fuoco normale a quella distanza. Io ho la KE7 e fw fotocamera TBEE08
sarebbe interessante capire se anche prima dell'aggiornamento era cosi'...secondo me si....
-
Quote:
Andromeda1968
è la seconda volta che mi dai del bugiardo.....con che diritto..?
ti risulta facile scrivere frasi cosi'..?
comunque divertiti :)
Io non ho dato proprio del bugiardo a nessuno. Non mi permetterei mai e non è nel mio stile. Piuttosto sei te ad aver dato del bugiardo a me, e io questo non lo tollero.
-
State boni... state boni roftl
Ok dopo questa cavolata, volevo dirvi che chi vuole provare, tramite hard reset toglie l'aggiornamento installato, ovvio che si ritrova il telefono come appena acquistato ossia perde tutto:p