Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giohad
benissimo! riporto in maniera un po' dettagliata la mia esperienza.
ho fatto un rapido tour per casa ed ho potuto constatare che sul chiaro l'alone rosa è visibile però il problema lo si può bypassare utilizzando il flash (con il flash è quasi impercettibile!) ho fotografato la porta del bagno che è liscia e completamente bianca e senza flash l'alone rosa era ben marcato quindi molto visibile mentre invece con l'ausilio del flash la percezione del rosa era ridotta (praticamente quasi inesistente). il test l'ho continuato a fare anche all'interno del bagno dato che è uno degli ambienti più chiari di ogni casa e anche lì senza flash l'alone rosa era visibile (ovviamente meno che su una superficie completamente bianca) ma con il flash ho risolto il problema ed era molto ma molto meno evidente!
però francamente dubito che noi andremo a fotografare porte,soffitti e muri (salvo casi eccezionali tipo per motivi di lavoro ma poi anche lì uno prende la foto per quel che è tralasciando l'alone) roftl.
sono arrivato alla conclusione che l'alone è visibile (senza flash!) su superfici molto chiare o quando si vuole immortalare una parte della stanza dove c'è la luce e subito affianco un po' di ombra
ovvio la delusione rimane perchè ormai pretendiamo la perfezione :D!
per settaggio del bianco intendi nelle impostazioni del bilanciamento del bianco tipo "luce naturale,automatico,nuvoloso ecc.."?
impostazioni---bilanciamento bianco
-
capito...a mio avviso sarebbe stato molto più interessante se avessero permesso di bilanciare la scala del bianco manualmente :D
-
Quote:
Andromeda1968
fai da tastierino numerico:
*#34971539#
scrivi che firmware hai...scrivi tutto
Ciao , io ho 2 domande da farvi.....
la prima e' :
nel tentativo di vedere il numero di firmware della camera ho digitato il numero indicato dall' amico sopra e sbadatamente ho clikkato l' ultimo pulsante della lista ovvero "CAM to Phone FW Dump" ed e' partito un updating di non so' cosa della durata di 3 minuti ..... cosa ho combinato ?!?!? .... la fotocamera funziona apparentemente come prima ovvero perfettamente ....
la seconda e':
dopo aver effettuato l' aggiornamento del firmware della fotocamera scaricato da apps di samsung (questo l' ho fatto prima di quanto descritto sopra) mi resta l' icona (galaxy s2 camera" con il simbolo della fotocamera e la freccettina arancione sopra) nella lista dei programmi, come faccio a levarla ? .... se ci clicco sopra mi dice la filastrocca della modalita aereo come se volesse installarla nuovamente ma in realta' l'ho gia' installata ( e la testimonianza e' che nel gestione attivita sotto la lista scaricati e' presente la voce Camera firmware bla bla bla con scritto sotto installato sul dispoditivo )
Mi potete dare una mano ?
grazie ciao
-
ciao,
per la prima domanda posso dirti solamente questo. non terrorizzarti non hai fatto nulla che possa compromettere il regolare funzionamento della fotocamera perchè hai fatto solamente un backup della rom.
per il secondo quesito non posso esserti d'aiuto perchè non ho proprio la pallida idea di cosa possa essere perchè personalmente non mi si è verificato nulla di simile. mi spiace...però stai pure certo che sicuramente qualche esperto del forum saprà darti indicazioni e delucidazioni valide rispetto a un profano come me ;)
-
Quote:
giohad
ciao,
per la prima domanda posso dirti solamente questo. non terrorizzarti non hai fatto nulla che possa compromettere il regolare funzionamento della fotocamera perchè hai fatto solamente un backup della rom.
per il secondo quesito non posso esserti d'aiuto perchè non ho proprio la pallida idea di cosa possa essere perchè personalmente non mi si è verificato nulla di simile. mi spiace...però stai pure certo che sicuramente qualche esperto del forum saprà darti indicazioni e delucidazioni valide rispetto a un profano come me ;)
Grazie della risposta ! .... allora se dici che nn ho combinato nulla per la prima domanda sto' gia piu tranquillo ..... per la seconda allora aspetto qualche altro utente piu esperto
grazie ancora
-
Quote:
Zxt
Grazie della risposta ! .... allora se dici che nn ho combinato nulla per la prima domanda sto' gia piu tranquillo ..... per la seconda allora aspetto qualche altro utente piu esperto
grazie ancora
leggo solo ora...non dovresti aver fatto nulla di che...disinstalla se vedi un'app del firmware della samsung...perchè va in conflitto se hai già l'ultimo firmware installato...poi riavvia
-
Quote:
Andromeda1968
leggo solo ora...non dovresti aver fatto nulla di che...disinstalla se vedi un'app del firmware della samsung...perchè va in conflitto se hai già l'ultimo firmware installato...poi riavvia
l' icona e' l' installer ..... ed e' relativa all' ultimo firmware ....
-
Quote:
Zxt
l' icona e' l' installer ..... ed e' relativa all' ultimo firmware ....
se te la fa disintallare fallo
-
Quote:
Andromeda1968
se te la fa disintallare fallo
ah ok .... ora ci sono arrivato !! .... ti ringrazio Andromeda1968 .... buona giornata
-
Quote:
Zxt
ah ok .... ora ci sono arrivato !! .... ti ringrazio Andromeda1968 .... buona giornata
di nulla ora controlla bene la fotocamera e se vedi dei problemi fammi sapere :)