CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 107
Discussione:

[FIRMWARE FOTOCAMERA] Galaxy S II aggiornamenti & problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    si è vero..anche il SGS lo ha...è un settaggio dei bianchi automatico ma si puo' correggere...e poi chi fa foto solo alle pareti
    No non mi sembra che sia un problema di settaggio automatico dei bianchi.
    Infatti, a parte che il settaggio automatico canna in pieno facendomi foto giallo-arancioni (cioé esageratamente calde) con lampade a basso consumo in interni, ma ho notato che anche settando il bilanciamento del bianco manualmente, l'alone rosa è ancora ben presente.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    quando io ho aggiornato alla KE7 mi ha aggiornato anche il firmware della fotocamera...io ho aggiornato tramite Kies...
    A me non è successo. Non metto in dubbio ciò che dici, beninteso, solo che io dopo l'aggiornamento con la KE7 avevo sia camera che phone alla OCED11, quindi sospetto che la cosa non sia così automatica, perchè avrei dovuto avere invece camera OCEE09 e phone a OCED11.
    Ultima modifica di JuniorG; 06-06-11 alle 14:39

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuniorG Visualizza il messaggio
    No non mi sembra che sia un problema di settaggio automatico dei bianchi.
    Infatti, a parte che il settaggio automatico canna in pieno facendomi foto giallo-arancioni (cioé esageratamente calde) con lampade a basso consumo in interni, ma ho notato che anche settando il bilanciamento del bianco manualmente, l'alone rosa è ancora ben presente.
    innanzitutto prima di sparare cosi a zero ti conviene valutare bene le frasi che scrivi perchè possono solo creare confusione...se sono state scritte è perchè sono state provate e quindi assodate...se TU hai questi problemi allora sarebbe meglio valutare se non hai un SGSII con problemi...

    l'alone rosa lo hanno tutti i galaxy anche il mio S lo ha sempre avuto ed è solo un settaggio di default del Bianco..infatti se lo cambi l'alone quasi sparisce e nelle foto non appare...comunque nelle foto normali non c'e'.
    Prima di scrivere pensare riflettere e soprattutto discuterne con altri.

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Piuttosto quando fate una fotografia e settate la messa a fuoco in MACRO per fotografare ad. es. un tasto della tastiera o qualcosa di molto piccolo...anche a voi non effettua la messa a fuoco??? io devo regolarla un po' a mano e poi si setta...è normale o è un bug del nuovo firmware....qualcuno puo' fare un check..sarebbe gradito anche qualcuno che provasse nella versione KE2...grazie

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Confermo che la macro è un po' da migliorare, non mette a fuoco quasi mai sotto i 7 cm... praticamente a volte funziona anche la messa a fuoco normale a quella distanza. Io ho la KE7 e fw fotocamera TBEE08

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    innanzitutto prima di sparare cosi a zero ti conviene valutare bene le frasi che scrivi perchè possono solo creare confusione...se sono state scritte è perchè sono state provate e quindi assodate...se TU hai questi problemi allora sarebbe meglio valutare se non hai un SGSII con problemi...

    l'alone rosa lo hanno tutti i galaxy anche il mio S lo ha sempre avuto ed è solo un settaggio di default del Bianco..infatti se lo cambi l'alone quasi sparisce e nelle foto non appare...comunque nelle foto normali non c'e'.
    Prima di scrivere pensare riflettere e soprattutto discuterne con altri.
    Ti ringrazio per la bacchettata buttata lì gratuitamente senza neanche riflettere.
    Sei puntiglioso ma poi sei il primo a dire cose non vere (vedi il discorso che aggiornando il firm automaticamente si aggiorna anche quello della fotocamera).
    Tra l'altro dici "l'alone QUASI sparisce". Se fosse un problema di settaggio automatico del bilanciamento del bianco l'alone SPARIREBBE DEL TUTTO. Punto.

    Comunque grazie, eh... sei proprio un amico....
    Ultima modifica di JuniorG; 06-06-11 alle 15:11

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuniorG Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la bacchettata buttata lì gratuitamente senza neanche riflettere.
    Sei puntiglioso ma poi sei il primo a dire cose non vere (vedi il discorso che aggiornando il firm automaticamente si aggiorna anche quello della fotocamera).
    Tra l'altro dici "l'alone QUASI sparisce". Se fosse un problema di settaggio automatico del bilanciamento del bianco l'alone SPARIREBBE DEL TUTTO. Punto.

    Comunque grazie, eh... sei proprio un amico....
    è la seconda volta che mi dai del bugiardo.....con che diritto..?
    ti risulta facile scrivere frasi cosi'..?
    comunque divertiti

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Confermo che la macro è un po' da migliorare, non mette a fuoco quasi mai sotto i 7 cm... praticamente a volte funziona anche la messa a fuoco normale a quella distanza. Io ho la KE7 e fw fotocamera TBEE08
    sarebbe interessante capire se anche prima dell'aggiornamento era cosi'...secondo me si....

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    è la seconda volta che mi dai del bugiardo.....con che diritto..?
    ti risulta facile scrivere frasi cosi'..?
    comunque divertiti
    Io non ho dato proprio del bugiardo a nessuno. Non mi permetterei mai e non è nel mio stile. Piuttosto sei te ad aver dato del bugiardo a me, e io questo non lo tollero.

  11. #50
    Androidiano L'avatar di Mlod


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy S 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 64 volte in 33 Posts
    Predefinito

    State boni... state boni

    Ok dopo questa cavolata, volevo dirvi che chi vuole provare, tramite hard reset toglie l'aggiornamento installato, ovvio che si ritrova il telefono come appena acquistato ossia perde tutto

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy