ecco... qualcosa è andato storto! Ho aggiornato alla KE7 EU, seguendo alla perfezione la vostra guida ed avendo successo... poi però ho rimesso la KE2 IT per provare l'aggiornamento con Kies ma mi dice "questa versione del dispositivo non può essere aggiornata"... è forse dovuto al fatto che ho i permessi di root??? bho! Aiuto"
Ultima modifica di Andromeda1968; 31-05-11 alle 11:02
Avrei una domanda, ovviamente stupida, e per non aprire l'ennesimo 3d la faccio qui.
Allora, usando Odin, perché con Kies mi era praticamente impossibile ho aggiornato alla versione KE7 ed è tutto andato bene.
Ora vorrei capire una cosa, visto che questa versione mi piace e mi sta bene così, cosa devo fare, per favore in parole semplici "please", per Rootare il mio terminale in modo da poter accedere a tutte le cartelle per togliere le diverse apps che ha messo samsung che non mi piacciono?
So che già scritto un pò ovunque ma alla fine non ho ben capito.
Quindi in poche parole, se Rooto la versione del firmware resta come piace a me? Cioè la KE7?
E poi i passaggi semplici semplici per fare questo. Grazie!![]()
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
Ciao Jenny...non devi fare altro che flashare con odin il solo kernel di Supercurio e avrai solo il root.....poi riavvi e spegni di nuovo e ci flashi di nuovo il kernel originale della KE7....basta a questo punto hai un SGS II originale KE7ITV con permessi di root e le impostazioni originali.....comunque leggi la mia guida che ho in firma x il Root...
se hai un Dongle USB usalo almeno una volta cosi' azzererai il counter per il controllo dei vari smanettamenti messo da Samsung...
Jenn (05-06-11)
Ecco appunto mi era rimasto il dubbio del triangolino giallo, visto che non ho l'USB magica, non ho altro modo?
Cioè flashando la KE7 dopo si toglie?
Non ho capito cosa intendi quando scrivi:
"se hai un Dongle USB usalo almeno una volta cosi' azzererai il counter per il controllo dei vari smanettamenti messo da Samsung..."
Porta pazienza!![]()
Ultima modifica di Jenn; 05-06-11 alle 11:10
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Tranquilla nessun problema, nella guida di Andromeda c'è un link per prelevare il kernel KE7 (sono circa 8Mb) flashi quello come ultimo e ti elimina il triangolino giallo
Per intenderci scarichi questo
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!![]()
Jenn (05-06-11)
Ragazzi ce l'ho fatta!
Sono troppo brava grazie a voi!
Ora però mi dite quali app sono necessarie e/o quasi obbligatorie su un terminale rootato?
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Jenn (05-06-11)