Visualizzazione stampabile
-
scaricando il file mi esce fuori un RAR e non un TAR e' normale?
Con la angelom il file scaricato era uno zip e dezippando usciva fuori un TAR
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
scaricando il file mi esce fuori un RAR e non un TAR e' normale?
Con la angelom il file scaricato era uno zip e dezippando usciva fuori un TAR
decomprimi il file RAR con Winrar, vedrai che ti esce un file .tar.md5, mettilo in PDA in Odin e flasha
-
flashato e tutto ok. ho messo flashando da cwm anche la modifica del bottone centrale che pigiandolo lasciava il display del cellulare acceso a lungo, al contrario di quello laterale che si spegne regolarmente dopo circa 8 secondi. tutto ok anche questo e il tasto centrale è ritornato a funzionare per bene ;)
-
anche a voi il test per i benchmark su quadrant standard, danno risultati sensibilmente al di sotto della versione 1.1? prima arrivato a superare sempre i 3800, adesso sono sceso tra i 3100 ed i 3200 ;( non è che sarà per il fatto che li sto eseguendo con la batteria in carica...ed il programma JuicedefenderUltimate che forse fa qualche sua impostazione per rallentare i processi durante la carica della batteria?
-
Quote:
moro30
anche a voi il test per i benchmark su quadrant standard, danno risultati sensibilmente al di sotto della versione 1.1? prima arrivato a superare sempre i 3800, adesso sono sceso tra i 3100 ed i 3200 ;( non è che sarà per il fatto che li sto eseguendo con la batteria in carica...ed il programma JuicedefenderUltimate che forse fa qualche sua impostazione per rallentare i processi durante la carica della batteria?
ti rispondo qui al pm..allora, io non considero minimamente Quadrant nè sinceramente mi importa del punteggio alla fine del benchmark..nel senso, quello che faccio io è vedere provandolo se il terminale risponde a quello che voglio, nel senso se è fluido, veloce e reattivo anche installando 100 e passa apps e non ha lag vari o rallentamenti..se il telefono soddisfa in pieno le mie esigenze e poi di Quadrant mi dà 47 o 15000 io me lo tengo così lo stesso, alla fine è solo un numero.. ;)
-
si ok anche io la penso come te. ma per semplice curiosità volevo anche il tuo parere su quello che ho appena scritto, specie quando lanci il programma quadrant e clicchi su benchmark completo, quanti secondi passano prima che compare a schermata il primo gioco. Anche questa è una prova di reattività del cellulare, no credi? se perde dei secondi quando si lancia un qualcosa, vuol dire che è meno reattivo no?
-
Quote:
moro30
si ok anche io la penso come te. ma per semplice curiosità volevo anche il tuo parere su quello che ho appena scritto, specie quando lanci il programma quadrant e clicchi su benchmark completo, quanti secondi passano prima che compare a schermata il primo gioco. Anche questa è una prova di reattività del cellulare, no credi? se perde dei secondi quando si lancia un qualcosa, vuol dire che è meno reattivo no?
come ti ho detto, non faccio molto caso a queste cose, comunque domani provo e ti dico..
-
Quote:
moro30
i risultati sono standard per un SGS II originale.....se vuoi valori piu' alti devi usare le funzioni di overclock dei chips :)
-
Quote:
moro30
con la1.2 hai risultati inferiori alla 1.1 perche è stato tolto uno script che alla fine falsava il risultato del quadrant.
Cmq ragazzi imparate a leggere cio che state facendo, sul changelog tutto ciò è chiaramente scritto
-
Quote:
mikyfootball
il file browser.apk serve flasharlo?
No il fix del browser era solo per la versione 1.0!!!
;)