Originariamente inviato da nigno
Spiegami un attimo che sono confuso..per chi proviene ad esempio dalla angelom per flashare correttamente la litening cosa occorre fare?...2.0 + 2.1??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Spiegami un attimo che sono confuso..per chi proviene ad esempio dalla angelom per flashare correttamente la litening cosa occorre fare?...2.0 + 2.1??
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Ricapitolando:
Tutti i vari wipe per stare tranquilli
2.0 tramite odin
2.1 tramite cwm
Ma non gli conveniva fare un file con la rom e l aggiornamento compreso, per chi non ha gia flashato la 2.0?
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Con la versione 2.0 viene flashata anche la baseband che ho flashato in precedenza?il tema posso averlo sempre blu?anche nelle chiamate?il bug del browser è stato risolto?o devo installare il browser a parte?la registrazione chiamata c è ancora?il launcher originale samsung c è ancora?GRAZIE mille a chi risponderà a tutte queste domande![]()
ho flashato la rom e devo dire che al momento è tutto ok,l'unica pecca è che mi è rimasta la boot animation della rom di leomar,qualcuno sa se in giro c'è la boot animation di questa rom o quella originale da flashare via recovery???grazie..
Scusate la domanda da noob ma la versione 2.1 tramite cwm come faccio a caricarla?
la metti nella sd interna e la flashi da recovery![]()
- Brabus Xclusive -
Scusami nigno sono tentato di provare questa nuova versione, sul telefono ho ancora la 1.5 con cui mi trovo bene. Cosa mi consigli di fare? un wipe totale (compreso di data factory reset) prima di mettere questa? o flasharla da odin facendo solo il wipe cache (partition) e delvik? sinceramente preferirei non perdere le impostazioni che ho adesso...e tutti i programmi, è una scocciatura ogni volta ripartire da zero...già lo faccio quasi ogni 3 giorni sull'altro galaxy dove ho attualmente la rom di angelom.