Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se davvero volete migliorare la qualita di registrazione audio e video vi consiglio di seguire questa semplice guida...i miglioramente sono evidenti
Hacked Samsung Galaxy S2 (SII) Camera APK: Higher Bitrate Video & Stereo Audio Quality & Other Tweaks! | Inspired Geek
-
ho scelto la 3 opzione, vediamo come va
-
Montata la 1.2 ora vediamo come si comporta soprattutto con la batteria, con la 1.1 ero molto soddisfatto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da sephjrotmind
ho scelto la 3 opzione, vediamo come va
Anche io ho installato la terza...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Al momento con la 1.2 la batteria sta scendendo molto velocemente!!!
sarā che si deve ristabilizzare con la nuova versione!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemb300
Al momento con la 1.2 la batteria sta scendendo molto velocemente!!!
sarā che si deve ristabilizzare con la nuova versione!!!
occhio che aggiornando alla 1.2 hai reinstallato tutto le app samsung, io ho ritolto tutto cio che non mi serviva di samsung e la battera performa come prima.
-
Quote:
Carestia
occhio che aggiornando alla 1.2 hai reinstallato tutto le app samsung, io ho ritolto tutto cio che non mi serviva di samsung e la battera performa come prima.
Io ho installato la 1.2 sopra la 1.1 e non mi ha messo le app di samsung tipo gazzetta etc etc, mi ritrovo le stesse della 1.1!!!
Ma senza fare grandi manovre giā sono al 50%
-
*****aggiornato il primo post, ho aggiunto un file .zip che cambia la grafica del dialer*****
-
Quote:
nigno
*****aggiornato il primo post, ho aggiunto un file .zip che cambia la grafica del dialer*****
Mi dai le tue impressioni per questa versione?
La 1.1 era troppo ok qui con la 1.2 ho avuto un calo di batteria assurdo!!!
-
Quote:
peppemb300
Mi dai le tue impressioni per questa versione?
La 1.1 era troppo ok qui con la 1.2 ho avuto un calo di batteria assurdo!!!
a me va benissimo, niente cali di batteria..e conta che nč con la 1.1 nč con questa ho freezato/tolto applicazioni Samsung