Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
*****aggiornato il primo post, ho aggiunto un file .zip che cambia la grafica del dialer*****
Ciao, dici che puo' funzionare anche sulla angelom 1.6??
-
quali sono i pro e i contro tra questa rom e quella di AngeloM ?
-
Quote:
peppemb300
Al momento con la 1.2 la batteria sta scendendo molto velocemente!!!
sarà che si deve ristabilizzare con la nuova versione!!!
anche io ho notato un consumo più vistoso rispetto alla 1.1, pur togliendo le stesse applicazioni samsung che avevo già tolto nella 1.1. Comunque ho notato con piacere che pur non usando titanium backup per congelare i processi, i famosi WIFI 1.0 e WIFI manager non li vedo più nei processi attivi ;) notato anche voi questa cosa? per il resto...prima di dare un giudizio definitivo su questa rom rispetto alla 1.1 (che con i consumi mi soddisfava appieno) aspetto ancora un paio di cicli di ricarica....
-
Quote:
gioparmy
Ciao, dici che puo' funzionare anche sulla angelom 1.6??
scarica il file esk0dr0id_dialer_AngeloM_V1.5.zip dal post #40 di questo thread: Black dialer for KE4/KE7/Villain [esk0dr0id S2 WIP] - Page 4 - xda-developers
è per la 1.5, ma dovrebbe andare anche sulla 1.6
-
Quote:
nigno
Grazie
Provo subito
-
Quote:
sephjrotmind
ho scelto la 3 opzione, vediamo come va
allora le tue impressioni? vale la pena installare questo hack oppure meglio lasciare tutto come sta? eventuali miglioramenti che hai notato? sia fotocamera che videocamera?
-
Quote:
nigno
Non va.....è possibile rianimarlo ?
Grazie ;)
-
ragazzi io ho una ke7 europa con root installato con CWM incorporato, per installare questa rom flasho da odin direttamente e mi rimangano i permetti di root o da cwm direttamente grazie mille e poi mi consigliate la 1.2 o 1.1? grazie ancora
-
Quote:
pippotto
Non va.....è possibile rianimarlo ?
Grazie ;)
sistemato, adesso funziona ;)
-
Quote:
khanek
ragazzi io ho una ke7 europa con root installato con CWM incorporato, per installare questa rom flasho da odin direttamente e mi rimangano i permetti di root o da cwm direttamente grazie mille e poi mi consigliate la 1.2 o 1.1? grazie ancora
ovviamente essendo più nuova meglio la v1.2, comunque per flashare basta che segui le istruzioni in prima pagina usando Odin e sei a posto