quali sono i pro e i contro tra questa rom e quella di AngeloM ?
anche io ho notato un consumo più vistoso rispetto alla 1.1, pur togliendo le stesse applicazioni samsung che avevo già tolto nella 1.1. Comunque ho notato con piacere che pur non usando titanium backup per congelare i processi, i famosi WIFI 1.0 e WIFI manager non li vedo più nei processi attivinotato anche voi questa cosa? per il resto...prima di dare un giudizio definitivo su questa rom rispetto alla 1.1 (che con i consumi mi soddisfava appieno) aspetto ancora un paio di cicli di ricarica....
scarica il file esk0dr0id_dialer_AngeloM_V1.5.zip dal post #40 di questo thread: Black dialer for KE4/KE7/Villain [esk0dr0id S2 WIP] - Page 4 - xda-developers
è per la 1.5, ma dovrebbe andare anche sulla 1.6
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
gioparmy (09-06-11)
ragazzi io ho una ke7 europa con root installato con CWM incorporato, per installare questa rom flasho da odin direttamente e mi rimangano i permetti di root o da cwm direttamente grazie mille e poi mi consigliate la 1.2 o 1.1? grazie ancora
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
pippotto (10-06-11)
- Brabus Xclusive -