ciao,sto scaricando la 1.2,vorrei chiedere una cosa:
in cosa consiste L'EXTENDED POWER MENU?
come faccio a riavviare il telefono in cwm?
Visualizzazione stampabile
ciao,sto scaricando la 1.2,vorrei chiedere una cosa:
in cosa consiste L'EXTENDED POWER MENU?
come faccio a riavviare il telefono in cwm?
l'Extended Power Menu è una caratteristica in più offerta da questa rom che consiste nel darti, oltre alle solite opzioni, 3 altre possibilità importanti quando premi il tasto power del telefono per spegnerlo (non per bloccarlo), che sarebbero Reboot, Download e Recovery; questo ti permette di evitare, ogni volta che vuoi riavviare, andare in recovery mode o andare in download mode, di usare la combo dei 3 tasti (vol su + home + power per la recovery, vol giù + home + power per download)
quindi in pratica,lo zip lo metto nella sd e lo flasho direttamente da recovery entrando con la combinazione vol su+menu+pwr giusto?
ti ringrazio,ho appena flashato la 1.2 adesso procedo con la cwm....è da un po che non la uso...ero abituato con la amonra....
aggiornamento:
mi sono accorto che con la 1.2 già è presente questo menu dove mi da la possibilità di entrare direttamente in recovery,reboot o download,senza flashare lo zip da cwm...
forse mi sono perso qualcosa?
ah ok....allora si mi sono perso qualcosa...provvedo subito!!!
thx
ragazzi nessuno sa darmi un risposta su questo?
ragazzi io ho una ke7 europa con root installato con CWM incorporato, per installare questa rom flasho da odin direttamente e mi rimangano i permetti di root o da cwm direttamente grazie mille e poi mi consigliate la 1.2 o 1.1? grazie ancora
ti ho già risposto..............
"ovviamente essendo più nuova meglio la v1.2, comunque per flashare basta che segui le istruzioni in prima pagina usando Odin e sei a posto"
i permessi di root rimangono perchè questa rom li ha già incorporati, flasha da Odin la 1.2