qualcuno ha idea di quando si potrà usare la cwm anche per fare direttamente il flash delle rom senza passare da odin?
immagino che queste devono essere supportate....
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha idea di quando si potrà usare la cwm anche per fare direttamente il flash delle rom senza passare da odin?
immagino che queste devono essere supportate....
Uscita la 1.3 col nuovo kernel...
*****aggiornato il primo post con changelog e download della v1.3*****
ciao nigno ho visto adesso che sei qui anche tu e che ti occupi di questo post,volevo chiedere un consiglio,oggi ho preso il galaxy s2 però è un brand tim,posso installare questa rom senza problemi o devo fare altre procedure prima(sbrandizzare e cose varie)?premetto che è il mio primo galaxy s,anche se ho avuto un galaxy tab e ci ho smanettato dietro parecchio con le rom,ma chiedere è meglio prima di fare danni..cosa mi consigliate?
perfetto ti ringrazio,è un bel telefono ma con sto brand tim fa proprio schifo,però ho risparmiato100 euro e non è male,adesso mi scarico tutto e domani procedo,in caso di problemi mi farò sentire,ma speriamo di no,grazie ancora e noi ci sentiamo domani,ciao notte,
installata adesso.. favolosa! è più fluida e veloce dell'originale
il framework blu è molto carino... ma l'icona del roaming con quella R enorme è davvero orrenda..
peccato che ha il crt.. è buggato.. che fastidio
posso sostituire il framework-res con quello originale KE7/8 o con un altro moddato?