Visualizzazione stampabile
-
grazie per la guida dettagliata...;)
una domanda... i fix del browser, bisogna metterli anche nella 1.3 ?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitrous
peccato che ha il crt.. è buggato.. che fastidio
posso sostituire il framework-res con quello originale KE7/8 o con un altro moddato?
in che senso buggato?
nigno from Galaxy S2 using tapatalk
-
Quote:
blackmambaq
grazie per la guida dettagliata...;)
una domanda... i fix del browser, bisogna metterli anche nella 1.3 ?!
no, nella 1.3 non è necessario, è già a posto
nigno from Galaxy S2 using tapatalk
-
la stò mettendo ora...:)
po vi dirò come va e le differenze tra questa e la Deoderex
-
Ho seguito questo thread fin dall'uscita della versione 1.0 qui ed, in parte, anche l'originale su XDA. Leggendo i commenti entusiastici ed essendo giunta la ROM alla versione 1.3, mi avete fatto venire lo sfizio di provarla! roftl
Un paio di quesiti: so che la ROM include l'hack della fotocamera per usarla anche con l'1% di batteria, ma è lo stesso hack che aumenta il bitrate di video e audio (chiedo perché è un hack che mi interessa molto)?
Inoltre, su Galaxy S II funziona ClockWorkMod e permette l'installazione della recovery?
-
Quote:
maximumwarp
Ho seguito questo thread fin dall'uscita della versione 1.0 qui ed, in parte, anche l'originale su XDA. Leggendo i commenti entusiastici ed essendo giunta la ROM alla versione 1.3, mi avete fatto venire lo sfizio di provarla! roftl
Un paio di quesiti: so che la ROM include l'hack della fotocamera per usarla anche con l'1% di batteria, ma è lo stesso hack che aumenta il bitrate di video e audio (chiedo perché è un hack che mi interessa molto)?
Inoltre, su Galaxy S II funziona ClockWorkMod e permette l'installazione della recovery?
interessa saperlo anche a me!
-
Quote:
maximumwarp
l'autore non ne ha parlato nel changelog, quindi hack dell'audio non ci dovrebbe essere..comunque mi sa che hai le idee un pò confuse, la ClockworkMod è la recovery modificata, la recovery normale ce l'ha anche un SGS2 stock ;) ed è inclusa nella rom, quindi dopo averla flashata ti ritrovi già la ClockworkMod
-
Quote:
nigno
l'autore non ne ha parlato nel changelog, quindi hack dell'audio non ci dovrebbe essere..comunque mi sa che hai le idee un pò confuse, la ClockworkMod è la recovery modificata, la recovery normale ce l'ha anche un SGS2 stock ;) ed è inclusa nella rom, quindi dopo averla flashata ti ritrovi già la ClockworkMod
Si, effettivamente ho le idee un po' confuse, anche perché sono un niubbo del mondo Android... :-[
Quindi se installo questa ROM mi ritrovo con la ClockWorkMod senza doverla installare da ROM Manager scaricato dal Market, giusto?
Sarebbe stato davvero interessante avere anche l'hack della fotocamera... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da maximumwarp
Quote:
Si, effettivamente ho le idee un po' confuse, anche perché sono un niubbo del mondo Android... :-[
Quindi se installo questa ROM mi ritrovo con la ClockWorkMod senza doverla installare da ROM Manager scaricato dal Market, giusto?
Sarebbe stato davvero interessante avere anche l'hack della fotocamera... :(
http://www.inspiredgeek.com/2011/06/...-other-tweaks/ segui la guida installando l'opzione tre...e avrai video con migliore qualità audio e video
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Aggiornato anch'io alle versione 1.3. Ma con stupore noto che le suonerie sono tutte diverse e non ci stanno più quelle che avevo fino alle versione 1.2. Nigno chiedo a te che sei uno di quelli più esperti, sarebbe possibile rimettere dentro questa nuova 1.3 le suonerie di default che stavano nel firmware Ke7? io penso che dipenda dal fatto che il kernel aggiunto in questa versione 1.3 è il kE8 asiatico e non Europea o ITA. Sarei veramente grato a chi postasse il file con le suonerie default della KE7, e le istruzioni su come installarlo nel telefono, cioè se serve un ipotetico flash da clockwork o se basta semplicemente mettere il file dentro e rinominarlo per rimpiazzare questo di adesso che non mi piace per nulla!! roftl