Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Grazie per l'aiuto ;) ma io veramente avevo già seguito la guida nel thread originale su XDA, solo che poi provando a fare un video 720P e controllandone le proprietà su Windows, mi sembrava che fosse rimasto tutto uguale... [Q] Witch "Camera mod" to choose? - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da nigno
Quote:
Ho seguito questo thread fin dall'uscita della versione 1.0 qui ed, in parte, anche l'originale su XDA. Leggendo i commenti entusiastici ed essendo giunta la ROM alla versione 1.3, mi avete fatto venire lo sfizio di provarla! roftl
Un paio di quesiti: so che la ROM include l'hack della fotocamera per usarla anche con l'1% di batteria, ma è lo stesso hack che aumenta il bitrate di video e audio (chiedo perché è un hack che mi interessa molto)?
Inoltre, su Galaxy S II funziona ClockWorkMod e permette l'installazione della recovery?
l'autore non ne ha parlato nel changelog, quindi hack dell'audio non ci dovrebbe essere..comunque mi sa che hai le idee un pò confuse, la ClockworkMod è la recovery modificata, la recovery normale ce l'ha anche un SGS2 stock ;) ed è inclusa nella rom, quindi dopo averla flashata ti ritrovi già la ClockworkMod
Forse intendevi dire se si può flashare la rom attraverso CWM...credo di si...ma non si hanno ancora conferme ufficiali dai "cuochi"...quindi per ora é poi prudente usare Odin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Montata la 1.3!!!
Vediamo un pò!!!
:D
-
Per passare dalla 1.2 alla 1.3 devo riflashlare la rom originale o flasho direttamente la 1.3?
-
Quote:
mikyfootball
Per passare dalla 1.2 alla 1.3 devo riflashlare la rom originale o flasho direttamente la 1.3?
Direttamente la 1.3!!!
;)
-
da quando ho messo questa rom non vedo piu le mie app nel market! e non mi trova neanche app tipo app brain! :(
che delusione!
-
Quote:
blackmambaq
da quando ho messo questa rom non vedo piu le mie app nel market! e non mi trova neanche app tipo app brain! :(
che delusione!
io non ho avuto nessun problema.. prova a ricreare il link alle app del market con titanium backup
-
Quote:
blackmambaq
che delusione!
oppure prova a riflashare, perchè ti assicuro che io le vedo tutte
-
Sbaglio o oltre ai video anche le foto sono più scadenti rispetto alla rom stock?E' una mia impressione??
-
Scusa ma perchè non provi a mettere l'hack postato qualche pagina indietro con relativa guida, per migliorare audio e video della fotocamera? ci vogliono appena 2 minuti per fare tutto.... io tra l'altro con un altro hack ho sistemato anche il problema delle suonerie incrementali che odiavo, adesso quando il telefono squilla, va direttamente al max del volume :D