Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedere a voi più esperti quale differenza passa tra il programma CWM o la recovery CWM v.3.7 cioè mi spiego meglio, se devo flashare un zip va bene sia l'uno che l'altro?e poi io credo sia molto più comodo flashare le rom direttamente dalla recovery con zip,con il mio vecchio liquid facevo tutto da li,vi ringrazio delle delucidazioni che mi potrete dare.
-
ragazzi flashata la 1.2 che dire belle le animazioni, per ora la batteria sembra rispondere bene domani vi saprò dire meglio, messo go laucher ex ed è velocissimo il terminale mamma mia XD
-
Scusatemi la 1.3 ha il kernel XWKE8,ma non era asiatica?non ho capito nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Scusa ma perchè non provi a mettere l'hack postato qualche pagina indietro con relativa guida, per migliorare audio e video della fotocamera? ci vogliono appena 2 minuti per fare tutto.... io tra l'altro con un altro hack ho sistemato anche il problema delle suonerie incrementali che odiavo, adesso quando il telefono squilla, va direttamente al max del volume :D
Tu quale opzione hai usato per le foto e che miglioria portano?
Grazie
-
guarda al momento l'ho messo ma non ho ancora provato i vari settaggi. anche perchè vorrei che qualcuno mi spieghi come leggere le informazioni dei video ottenuti,per capire l'audio a quanto gira e soprattutto il video se ha i bitrate alti di cui dicono!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
guarda al momento l'ho messo ma non ho ancora provato i vari settaggi. anche perchè vorrei che qualcuno mi spieghi come leggere le informazioni dei video ottenuti,per capire l'audio a quanto gira e soprattutto il video se ha i bitrate alti di cui dicono!!
Si ma se non sto dicendo una caxxata mi pare che si potevano scaricare 4 opzioni per l'installazione quale delle 4 hai installato tu?
-
ma perchè non leggete i post? si trova sempre tutto....
io ho messo l'opzione 3 come suggerita da diversi utenti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Scarichi il video sul PC, vai su proprietà e poi su dettagli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Scusa ma perchè non provi a mettere l'hack postato qualche pagina indietro con relativa guida, per migliorare audio e video della fotocamera? ci vogliono appena 2 minuti per fare tutto.... io tra l'altro con un altro hack ho sistemato anche il problema delle suonerie incrementali che odiavo, adesso quando il telefono squilla, va direttamente al max del volume :D
Moro che giudizio dai all'hack modificato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema....
Ho su la 1.2 ma non riesco ad accedere a social hub e im .
Mi da sempre connessione ma senza connettersi.