anche io avevo lo sesso problema... questa rom è basata sulla K8 asiatica. Una schifezza se vogliamo. Ti consiglio di mettere la AngeloM o Villain. Mi sebra che la batteria durasse più con la AngeloM.
Visualizzazione stampabile
Allora posso spiegarti, ma spero che tu hai un minimo di conoscenza su questa tipologia di operazioni, perchè sono semplicissime per chi come me ha sempre smanettato un pò con i telefoni e gli hack, ma può diventare complicata per chi è alle prime armi. Comunque... colleghi il telefono con il cavo usb al computer in modo che lo riconosca come memoria esterna (dò per scontato che il tuo telefono sia già stato rootato e che sai farlo visualizzare come disco esterno sul pc), scarichi quel file che si trova nel sito linkato, lo trascini dentro il telefono, con un normalissimo drag and drop, nella directory principale che ti visualizza il programma. A quel punto da telefono apri un programma di visualizzazione file io uso Root Explorer (anche quì do per scontato che lo hai già installato e che hai un minimo di conoscenza sull'utilizzo dello stesso) perchè altrimenti la cosa diventa troppo lunga... e dovrei pure mettermi a spiegarti come si usa un programma di gestore file!! detto questo, ti porti nella directory dove hai copiato quel file chiamato camerasigned.apk lo trovi sotto la directory sd, lo selezioni tenendolo premuto con il dito fino a quando il programma root explorer non ti da una ulteriore finestra a tendina dove ti chiede cosa vuoi farci, a quel punto seleziona la copia dello stesso, dopo di che, sempre dal programma root explorer torni indietro nelle directory e ti sposti in quella dove devi effettuare la copia di questo file, si trova sotto system/app, e copi il file che avevi selezionato prima "camerasigned.apk" con il tasto "paste" che trovi a video sul telefono, nella barra sotto. Fatto questo, selezioni il file originale chiamato "camera.apk" cliccandoci prolungatamente sopra con il dito fino a quando non spunta la famosa tendina dove ti chiede cosa devi fare, tu a quel punto selezioni "rinomina" o "rename", e aggiungi l'estensione bak dopo il .apk, praticamente il file originale verrà chiamato camera.apk.bak, dopo di ciò clicci prolungatamente sopra il file che hai copiato prima chiamato "camerasegned.apk" e lo rinomini in "camera.apk". esci dal programma, magari fai un riavvio del telefono e dovresti avere l'hack a posto. Ovviamente devi avere una certa domestichezza con l'uso di programmi di questo tipo, non posso certo farti pure una guida all'uso, quando si passa a certi livelli non si può essere proprio "niubbi" ma un minimo di conoscenza di base su quello che sto parlando la si deve avere. Ovviamente non mi assumo responsabilità per tuoi eventuali errori che possono compromettere la funzionalità del tuo telefono. Sul mio ho fatto tutto... e funziona a meraviglia.
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Una spiegazione impeccabile!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a me non ha dato nessun problema, è molto reattiva, più delle altre disponibili al momento
villain è interessante solo per i villain tweaks, non ci vedo altro.. per il momento la lite'ning mi è sembrata la migliore, tralasciando il tema blu che non mi piace molto
però le rom custom per il sgs2 sono tutte ancora un pò acerbe, quindi sono tornato alla stock..
aspetto la cyanogen!
non voglio andare off topic.. ti mando un messaggio in privato
a me il navigatore crasha