Visualizzazione stampabile
-
Speriamo che l'autore di questa ottima rom si dia da fare per aggiornarla alla 1.4, Noto che con il passaggio alla 1.3 vi è qualche bug ed un notevole consumo di batteria rispetto alle precedenti. Magari è solo una mia impressione....ma rispetto alla 1.2 e 1.1 secondo me, a parte qualche utile feautures in più, si è un pò tornati indietro...
-
Ti quoto sulla batteria, infatti da ieri sera ho messo su l'ultima di Angelo visto che con la 1.3 il battery drainage era molto consistente...:(
-
Io ho il telefono in questione da 1 giorno, ieri sera ho messo la Litening e mi chiedevo appunto quale delle due tra questa e quella di Angelo consumasse meno batteria, in effetti mi hanno risposto di testarla per almeno una setimana giustamente, ma leggendo i vostri post capisco di aver messo la rom sbagliata. Quella di Angelo è noswipe come questa? (non vorrei andare OT)
Grazie
-
Aspetta, nessuno sta dicendo che questa rom non sia valida, anzi a mio avviso a parte un piccolo problemino con un consumo più esoso della batteria, resta la migliore, per le sue chicche grafiche...le icone blu...la batteria circolare con la percentuale e il menu a tendida delle notifiche con la scritta lite'ning assolutamente fantastica. Se l'autore della rom riesce a riportare i consumi in linea con quelli che ci stavano con la versione 1.1, sarà il massimo. Quella di Angelom non ho avuto modo di provarla...ma penso sia altrettanto valida, e mi pare che a differenza della lite che uso, abbia dallo stesso autore un maggiore e attento supporto, infatti viene aggiornata costantemente di versione in versione almeno una volta la settimana, e si tiene sempre in linea con gli ultimi aggiornamenti firmware. Se non fosse perchè gradisco di più la grafica della lite, l'avrei già messa. Comunque al momento le rom migliori sono queste ragazzi... e ci dobbiamo adeguare, in seguito penso che ci sarà molta più scelta.
-
Ok era proprio la risposta che cercavo, oramai con questi devices di fascia alta tutti cerchiamo di avere una maggiore durata della batteria pur cercando di mantenere attivi piu' servizi possibile.
Comunque visto che sono all'inizio terro' questa Lite per qualche giorno poi se l'autore non rilascia update provero' quella di Angelo.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emblema
Ok era proprio la risposta che cercavo, oramai con questi devices di fascia alta tutti cerchiamo di avere una maggiore durata della batteria pur cercando di mantenere attivi piu' servizi possibile.
Comunque visto che sono all'inizio terro' questa Lite per qualche giorno poi se l'autore non rilascia update provero' quella di Angelo.
Grazie
Ottimo ;) posta pure le tue impressioni su questa rom, e sulla durata della batteria. Comunque spero che l'autore aggiorni presto alla 1.4 con il nuovo fimrware appena uscito versione Europa, visto che attualmente quello della 1.3 si basa sulla KE8 asiatica, e questo ha cambiato pure le suonerie di default che ci stavano nella versione europa.
-
rumor di corridoio lasciano intendere che LitePro possa postare già in serata la tanto attesa versione 1.4 (visto che anche chainfire, il kernel usato da LitePro, ha rilasciato la sua nuova versione 3.8 compatibile KF1). Sono curioso di vedere il changelog per leggere le feautures che LitePro aggiungerà in questa nuova versione, speriamo che metta tutti i vari hack....che angelom nella sua rom include già da tempo....
-
E uscita la 1.4!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi installata la lite 1.4 non so come erano le versioni precedenti ma questa ha una grafica spettacolare e una velocità che da come era prima(rom stock) a come va adesso c'è un abisso.gia era un buon telefono prima,adesso sembra un fulmine,spero solo nella batteria..domani posto le mie impressioni di questa rom,ma devo dire che l'inizio è stato molto buono..roftlroftlroftl
-
Ad Angelo. Qui una modifica per registrare le chiamate
[HOWTO] Record phone calls - xda-developers