Visualizzazione stampabile
-
mi sto trovando molto bene, l'unica cosa su cui rimango perplesso è l'utilizzo della batteria, sembra che in standby non consumi veramente nulla ma come si inizia ad utilizzarlo un po va giu che è un piacere, pero devo ammettere che sono sempre arrivato a notte tranquillamente.
-
la batteria è mostruosamente performante, cmq ragazzi.....un salto in avanti rispetto al primo galaxy s veramente notevole, questo smartphone mi fa letteralmente godere
-
Per quando riguarda la batteria quanto dura rispetto al firmware originale? Io con ke7 a stento riesco ad arrivare a sera senza utilizzarlo granchè il pome visto che sono a casa. Ora come ora lo carico ogni notte non vorrei arrivare a caricarlo 2 volte al giorno
se no in un paio di mesi mi ritrovo la batteria da buttare T.T.... Appena mi arriva il jig provo a fare il mio primo flash odin :O speriamo bene....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Domanda: esiste un'applicazione simile a root explorer, ma non a pagamento, che mi permetta di effettuare le operazioni utili fixare il browser?
-
prova file expert,lo trovi sul market ed è free...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Phenrir
Domanda: esiste un'applicazione simile a root explorer, ma non a pagamento, che mi permetta di effettuare le operazioni utili fixare il browser?
Per passare dalla rom di angelo a questa bisogna fare un wipe reset e mettere un altro kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Per passare dalla rom di angelo a questa bisogna fare un wipe reset e mettere un altro kernel?
Dalla angelom alla lite'ning non saprei, so per certo che dalla stock alla lite'ning flashi direttamente senza alcun tipo di problema. Magari sarà più laborioso del dovuto, ma il mio consiglio (dato che non sono ancora così scafato) è di fare angelom --> stock rom+stock kernel --> lite'ning. Se qualcuno che ne sa di più si accorge che ho scritto qualcosa di sbagliato non esiti a correggermi!
-
Quote:
Phenrir
Dalla angelom alla lite'ning non saprei, so per certo che dalla stock alla lite'ning flashi direttamente senza alcun tipo di problema. Magari sarà più laborioso del dovuto, ma il mio consiglio (dato che non sono ancora così scafato) è di fare angelom --> stock rom+stock kernel --> lite'ning. Se qualcuno che ne sa di più si accorge che ho scritto qualcosa di sbagliato non esiti a correggermi!
Ma scusate se flasho una room cucinata per riavere il telefono originale e poter installare altre room devo flashare solo la room ke7 o anche un kernel? Non basta flashare sempre con odin la room e basta? e poi dove posso trovare il kernel stock in modo tale da poterlo salvare per la garanzia?
-
Quote:
mike36
Ma scusate se flasho una room cucinata per riavere il telefono originale e poter installare altre room devo flashare solo la room ke7 o anche un kernel? Non basta flashare sempre con odin la room e basta? e poi dove posso trovare il kernel stock in modo tale da poterlo salvare per la garanzia?
Ammetto di non sapere molto a riguardo: penso sia possibile passare direttamente da una cooked rom ad un'altra in teoria, ma nella pratica non ho idea se flashare una rom cucinata su un'altra sia un passaggio totalmente indolore. Su xda leggevo che alcuni hanno avuti problemi, per esempio, a passare direttamente dalla villain rom alla lite'ning (vedi qui).
Stock ROM
Stock Kernel
Le stock ROM più aggiornate inoltre le trovi anche su samfirmware: ti registri e puoi scaricarle da lì man mano che escono nuove rom ufficiali.
-
Quote:
Phenrir
Ammetto di non sapere molto a riguardo: penso sia possibile passare direttamente da una cooked rom ad un'altra in teoria, ma nella pratica non ho idea se flashare una rom cucinata su un'altra sia un passaggio totalmente indolore. Su xda leggevo che alcuni hanno avuti problemi, per esempio, a passare direttamente dalla villain rom alla lite'ning (vedi
qui).
Stock ROM
Stock Kernel
Le stock ROM più aggiornate inoltre le trovi anche su samfirmware: ti registri e puoi scaricarle da lì man mano che escono nuove rom ufficiali.
Grz mille cmq visto che c'è anche il kernel mi sa ke bisogna flashare tutti e due i firmware e kernel originali anche se però non so quale bisogna flashare prima o_O