nessuno aggiorna la prima pag. ?!
Visualizzazione stampabile
nessuno aggiorna la prima pag. ?!
Qualcuno ha provato la nuova Rom??? Impressioni... miglioramenti ???
E soprattutto cosa fare x aggiornarla dalla 1.3 ???
sembra che dia problemi di GPS nell europa. Sul modem non c'ho capito na mazza!
bò, aggiornato e come al solito tutto ok, il gps fa il fix in una 15 di secondi, la batteria mi sembra ottima come lo era già prima. Tutti i problemi che hanno in molto secondo me dipendono o da inesperienza o da uno stock di galaxy 2 difettosi, c'è troppa diffenza di comportamento....
Esiste un fix per il gps, e si possono pure impostare i settaggi italiani, io l'ho appena fatto e mi fixa in 3 secondi esatti ;) seguite questa discussione su xda e risolvete tutto ;)
[ROM] Lite'ning Rom v1.4 XWKF1 - Fast as Lightning - Page 197 - xda-developers
basta cambiare i settaggi con quelli riferiti all'italia, presi da questo altro sito:
pool.ntp.org: NTP Servers in Italy, it.pool.ntp.org
aprite quel file con root explorer (si trova sotto etc/gps.conf apritelo direttamente dal telefono con un viasualizzatore di text, modificatelo con i parametri italiani, cambiando anche da north-america in europe, così come hanno fatto gli altri in quella discussione, salvate il file e vedrete che i problemi di fix scompaiono ;)
Angelom nella sua rom essendo italiano, è molto più attento in queste cose e ha già incluso tale fix nella sua rom, io però continui a preferire la grafica della lite'ning, anche se però ad ogni cambio di versione, mi tocca fare poi vari aggiustamenti manuali per inserire utilissimi hack che lui continua a non inserire nella sua rom, come quello della fotocamera che migliora audio e video, quello degli mms (per non fare convertire in mms quando scrivi un messaggio lungo) e quello del gps
Purtroppo la prima pagina di questa discussione la può modificare solo Nitro (colui che l'ha aperta), e sarebbe utile farlo, visto che non tutti vanno nella discussione ufficiale di questa rom, che si trova sul noto sito xda-developers. Sarebbe utile continuare a tenere attiva questa discussione, per postarci tra noi "italiani" le esperienze di uso di questa fantastica rom. Nitro.....fatti vivo!! :D
ma è molto semplice, metti il telefono in recovery mode (tenendo premuti tasto volume su, tasto home e tasto di accensione laterale) quando si in recovery, selezioni il wipe della cache (partition) e dopo averlo fatto spegni il telefono (io in genere dopo questo passo tolgo la batteria, perchè non ci sta l'opzione per spegnerlo, e dopo avere fatto il wipe non devi fare nuovamente fare caricare il sistema operativo, altrimenti non serve a nulla, dopo avere fatto questo, metti il telefono in download mode (io lo faccio direttamente con il jig usb, così non mi trovo il triangolino giallo ad ogni accensione,dopo di ciò connetti il telefono ad odin e flashi la nuova rom, fa tutto lui...alla fine si riavvia da solo, ed hai la nuova rom ;). comunque in prima pagina della discussione lite'ning sul sito x d a ci sono tutti i riferimenti per scaricare la rom e per installarla.
[ROM] Lite'ning Rom v1.4 XWKF1 - Fast as Lightning - xda-developers