Qualcuno sa come rimettere i temi degli sms nella lite'ning?
Cercando cercando ho trovato che nelle VRTweaks l'hanno aggiunto però vale solo per la villain e per le stock...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come rimettere i temi degli sms nella lite'ning?
Cercando cercando ho trovato che nelle VRTweaks l'hanno aggiunto però vale solo per la villain e per le stock...
Ciqao ragazzi, qualcuno sa se il tema blu della lite'ning esiste gia isolato come pacchetto di installazione da qualche parte?? Thx
Gio sono con te.. anche a me piacerebbe molto averlo.
Moro, ho provato anche con la stringa completa, ma il risultato non è cambiato. "almeno sembra".
A te va un pò a scatti quando navighi con maps o navigatore? cioè, il triangolino non avanza proprio fluidamente, ma avanza leggermente a scatti.
PS
dopo aver modificato la stringa, mi ha fatto una copia di backup. La cancello?
prima di tutto salve a tutti, sono nuovo sia di android che di forum :)
volevo chiedervi una cosa visto che non sono praticissimo
ho letto che per passare dalla 1.3 alla 1.4bisogna fare il wipe da recovery?
io ho flashato la 1.4 come avevo fatto per la 1.3, cioe' recovery mode e poi flash con odin, potete mica spiegarmi in cosa consiste il discorso wipe?
P.S volevo fare il fix fotocamera solo che l'archivio rar ha la password che non trovo, grazie mille di tutto in anticipo
Sinceramente da quando ho messo questo fix, non ho ancora fatto una vera prova di navigazione (uso il sygic), ho solo acceso a casa, e nel giro di pochi secondi mi aveva già localizzato. Quando più tardi vado a lavoro, provo, e vediamo se è rimasto fluido come prima o se è peggiorato. Comunque dubito che questo fix possa peggiorare qualcosa, perchè in fondo abbiamo solo impostato le stringhe dei server europei al posto di quelli americani, e ciò dovrebbe solo influire su una più rapida ricerca dei satelliti e non sulla qualità del segnale ricevuto. Quindi se tu hai di questi problemi, dovresti secondo me ricercare le cause in altro, o sulla nuova versione della rom che stai usando...o su qualche programma che magari va in conflitto con l'uso gps...o semplicemente il tuo cellulare in quel momento era occupato da altri processi attivi e quindi non dedicava interamente la sua potenza alla navigazione. Ovviamente la sto buttando su delle ipotesi, comunque provo più tardi e stasera ti faccio sapere come va il mio.
Io uso il Sygic di navigatore e ti posso dire che anche a me va a scatti la freccia e non capisco xkè... eppure ho il fix del gps e mi fixa in pochi secondi !!!
Mentre con Copilot Live 8... va che è una bellezza... ma sinceramente questo problema del sygic lo avevo anche con la rom stock... quindi non riesco a capire da cosa sia dato questo "scatto"... e conta che ho disabilitato tutti i poi ed ho lasciato solo gli autovelox !!!
Ma avete notato che la lite'ning 1.4 succhia batteria in modo esagerato?
Io in 3 ore sono gia al 60%..
(Ovviamente stessi programmi installati di prima e prima.. non era cosi..)
e ho fatto la ricalibrazione
ragazzi nessuno mi dice la pass dell'archivio rar fix fotocamera?
p.s poi avevo chiesto delucidazioni sul discorso wipe per aggiornare a 1.4, io ho messo solo in recovery e flashato con odin, ho sbagliato?
grazie mille
Anche secondo me un pò consuma... xò non saprei che dirti... fino ad ora.. con le rom che ho avuto.... Stock e Lite 1.3... mi consumavano quasi uguale... a seconda dell'uso che facevo... ma ti dirò... da stamattina alle 7,30 ad ora... con vari messaggi con whatsapp, facebook, riavvi del cell vari... sono al 92% !!! Xò secondo IL MIO PARERE, consuma parecchio quando ci fai qlc... anche a stare sopra a facebook e basta... xò sono mie impressioni... da spento la batteria va abbastanza bene !!!