Visualizzazione stampabile
-
*****scusate il ritardo, aggiornato il primo post con l'aggiornamento alla v1.4, changelog e download!*****
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Credo con Odin... x ora solo quella di Angelom si può fare con il CW !!!
senza credo..si deve flashare per forza con Odin mettendola nella casella PDA ;)
-
Quote:
nigno
*****scusate il ritardo, aggiornato il primo post con l'aggiornamento alla v1.4, changelog e download!*****
Era ora collega ;) questa discussione sta un pò morendo.... in effetti mancano i rilasci ufficiali dell'autore della rom, che le aggiorna una volta ogni 2 settimane se va bene.....comunque è una discussione molto utile per chi usa questa fantastica rom...ma se non hai modo di aggiornarla spesso...come vedi si perde nel dimenticatoio!! comunque grazie ancora del lavoro di "traduzione" che stai facendo...dalla discussione ufficiale di LitePro su xda.....
-
Quote:
moro30
Era ora collega ;) questa discussione sta un pò morendo.... in effetti mancano i rilasci ufficiali dell'autore della rom, che le aggiorna una volta ogni 2 settimane se va bene.....comunque è una discussione molto utile per chi usa questa fantastica rom...ma se non hai modo di aggiornarla spesso...come vedi si perde nel dimenticatoio!! comunque grazie ancora del lavoro di "traduzione" che stai facendo...dalla discussione ufficiale di LitePro su xda.....
ma figurati, lo faccio con piacere..infatti mi dispiace di aver aggiornato in ritardo, ma sono in periodo esami e sono un attimo messo male..comunque il prossimo aggiornamento (chissà quando esce roftl) lo posto subito..;)
-
Quote:
moro30
Era ora collega ;) in effetti mancano i rilasci ufficiali dell'autore della rom, che le aggiorna una volta ogni 2 settimane se va bene....
Io lo vedo come un fatto positivo , non ce bisognio di aggiornare una ROM fatta bene ogni 2 giorni , credo che sia una delle ROM con meno Bug in assoluto . E credo anche ,che prima di rilasciare la ROM LitePro la testa personalmente per almeno 2 giorni .
Io ce lo dalla prima versione ho saltato solo la 1.2 , e mi trovo benissimo .
Sono soddisfatto in tutto da questa ROM , arrivo a sera con 30-40 e passa di percentuale sulla batteria .
PS: Ma qualcuno riesce a vedere il live streaming su skytg24.it ???
Io sento solo l "audio !
-
Quote:
pepito76
Io lo vedo come un fatto positivo , non ce bisognio di aggiornare una ROM fatta bene ogni 2 giorni , credo che sia una delle ROM con meno Bug in assoluto . E credo anche ,che prima di rilasciare la ROM LitePro la testa personalmente per almeno 2 giorni .
Io ce lo dalla prima versione ho saltato solo la 1.2 , e mi trovo benissimo .
Sono soddisfatto in tutto da questa ROM , arrivo a sera con 30-40 e passa di percentuale sulla batteria .
PS: Ma qualcuno riesce a vedere il live streaming su skytg24.it ???
Io sento solo l "audio !
Penso che hai perfettamente ragione. Io la uso fin da quando era in versione 1.0 e devo dire che è sicuramente una delle migliori rom "moddate" del momento, se non la migliore in assoluto ;) il fatto stesso che non viene aggiornata spesso come dici tu...è sinonimo di stabilità. Spero che LitePro continui sempre su questa linea... e ad ogni nuovo rilascio ci proponga una rom sempre più stabile e migliore della precedente. l'importante è non tornare indietro... ;)
-
Ottima rom...sembra leggermente più reattiva della stock, nessun problema di stabilità...Ora vediamo come si comporta con la batteria!
Skytg24 funziona!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie per il tuo lavoro
Una domanda da principiante quale sono ..sono un asino se partendo da zero ho installato tutte le versioni fino ad arrivare all'ultima (1.4) o potevo installare direttamente l'ultima che conteneva già tutte le cose precedenti?
:-[
ciao
-
Quote:
pablo8122000
Una domanda da principiante quale sono ..sono un asino se partendo da zero ho installato tutte le versioni fino ad arrivare all'ultima (1.4) o potevo installare direttamente l'ultima che conteneva già tutte le cose precedenti?
ciao
potevi installare direttamente l'ultima ma va bene anche così ;)
-
Quote:
pablo8122000
ciao
diciamo che ti sei fatto una sbatta inutile roftl ma comunque è tutta esperienza, la prossima volta installa solo l'ultima versione ;)