Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmambaq
cioè, c'è la schermata di blocco ma non si spegne dopo 2-3 secondi.
fai una prova, imposta che il display si spegne dopo 15 secondi, spegnilo riaccendilo e vedi cosa fa
-
Scusate ma non so se ridere o piangere... allora ho visto che è uscita la Baseband XXKF2... quindi tramite CW l'ho installata sulla 1.4 della Lite....
Allora la installo... e scarico 2 giochi... BATTERIA al 64%... inzio a giocare a questi 2 giochi x svariati minuti... controllo la BATTERIA ed è 61%... mi metto a lavoro e lascio il telefono... dopo 15 min accendo il tel x vedere l'ora e mi accorgo che la BATTERIA è al 62%... li x li faccio finta di aver letto male... vado a vedere adesso la batteria... 63%.....
MA è NORMALE QUESTA COSA OPPURE è IL CELL CHE S'è FUMATO QLC DI STRANO ???
Aspetto DELUCIDAZIONI roftl
-
Quote:
NeGriTa
Scusate ma non so se ridere o piangere... allora ho visto che è uscita la Baseband XXKF2... quindi tramite CW l'ho installata sulla 1.4 della Lite....
Allora la installo... e scarico 2 giochi... BATTERIA al 64%... inzio a giocare a questi 2 giochi x svariati minuti... controllo la BATTERIA ed è 61%... mi metto a lavoro e lascio il telefono... dopo 15 min accendo il tel x vedere l'ora e mi accorgo che la BATTERIA è al 62%... li x li faccio finta di aver letto male... vado a vedere adesso la batteria... 63%.....
ha decisamente fumato roftl
-
Quote:
NeGriTa
l'ho messa anch'io su villain 1.4.. devo ancora testare bene.. ti farò sapere!
-
Ora s'è fermato al 63%... Con la fortuna che mi ritrovo... ho fatto un MACELLO di sicuro... me lo sento !!! :'(
-
Quote:
NeGriTa
Ora s'è fermato al 63%... Con la fortuna che mi ritrovo... ho fatto un MACELLO di sicuro... me lo sento !!! :'(
ma vaaa al massimo wipe e riflashi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da nigno
Quote:
ma vaaa al massimo wipe e riflashi ;)
Controllato adesso... Adesso e' al 61%... La rom va da dio... E con questa BB... Se la batteria si scarica abbastanza lentamente... Penso cge siamo al Top... Adesso e' gia' andata al 60%... Mah vediamo un po come si comporta nel corso della giornata... Cmq anche dal grafico dell'uso batteria si vede che prima di mettere la nuova BB scendeva piu velocemente... Poi da quando ho messo la BB nuova... Ma giu molto piu' lentamente... SPERIAMO DURI COSI'...
Edit: adesso è andata al 59%... sta tornando ai suoi standard !!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
dopo 37 ore d'uso la batteria è al 24 % direi che va bn forse XD
-
Quote:
enrik89
si ma specifica che uso ;) Che servizi tieni attivi...se hai wifi...se usi email push...etc!! non penso che hai fatto un uso intenso del display, con uso di navigatore...giochi etc. Diciamo che più che altro dovrebbe essere un uso molto ma molto contenuto del display, altrimenti impossibile arrivare a quel tempo! te lo dice uno che ci ha tirato fuori anche oltre 50 ore....ma con un uso veramente all'osso, diciamo quasi un non uso!
-
Quote:
NeGriTa
Controllato adesso... Adesso e' al 61%... La rom va da dio... E con questa BB... Se la batteria si scarica abbastanza lentamente... Penso cge siamo al Top... Adesso e' gia' andata al 60%... Mah vediamo un po come si comporta nel corso della giornata... Cmq anche dal grafico dell'uso batteria si vede che prima di mettere la nuova BB scendeva piu velocemente... Poi da quando ho messo la BB nuova... Ma giu molto piu' lentamente... SPERIAMO DURI COSI'...
Edit: adesso è andata al 59%... sta tornando ai suoi standard !!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
enrik89
potreste se vi va creare un topic apposta con i link al download delle varie BB e le impressioni di chi le ha provate,per avere le idee più chiare..