diciamo 100 msg al giorno giocando ogni tanto eh sincronizzazione totale XD e basta
Visualizzazione stampabile
diciamo 100 msg al giorno giocando ogni tanto eh sincronizzazione totale XD e basta
XD cn una 70ina d app installate il primo giorno cmq credo che sia migliore della stock XD
Versione 1.5 disponibile...basata su kf2...stasera la provo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
*****aggiornato il primo post con il changelog della v1.5, non ancora disponibile il download*****
Sconsigliata la 1.5 al momento ha dei problemi
infatti non c'è neanche il download, l'ho scritto in prima pagina
sapete a cosa servono i processi: condivisione wifi e wifi 1.0 ?
io congelandoli non noto nessun problema.
installata la 1.5 e mi sembra un pochino piu veloce,gia era veloce prima,ha un blu cielo ancora piu risaltante,adesso bisogna vedere la batteria,ma la durata era buona anche prima..ottima rom la lite comunque..roftlroftl
ma come hai scaricato se ha rimosso il download per aver riscontrato diversi bug? sto leggendo la discussione ufficiale su xda, e molti dicono che ci sono ancora diversi bug, io sempre estimatore di questa grande rom, per il momento non la metterò, rimango alla 1.4, almeno fino a quando le cose non saranno più chiare. Qualche bug di versione in versione è ovvio che possa anche starci...ma quì sembra che tante cose non vadano proprio per il verso giusto.... poi ho letto che la parte telefonica è in inglese e non è tradotta anche in italiano? è vera sta cosa? Poi se aggiorno devo rifare la procedura per mettere l'hack fotocamera che non capisco perchè LitePro continua a non voler mettere (ed i vantaggi credetemi sono notevoli per chi mette quell'hack), e non ha nemmeno detto se ha corretto il fatto degli mms (che quando scrivi più di 3 sms il telefono li converte in automatico in mms), insomma...mi scazza molto dover rimettere a mano tutte queste cose.... Tu che hai la 1.5 puoi dirmi se almeno il fix degli mms è stato sistemato con questa versione?