Visualizzazione stampabile
-
ma io la avevo scaricata ancora dalle 15 adesso ho visto che è sparita,si la parte telefonica è in inglese,il 3g va insieme al wi fi contemporaneamente,la colorazione è molto bella ma mi sa che torno indietro pure io,io mms non ne ho mai usati da quando ho il galaxy s2 e non so il bag che dici,ma se mi spieghi posso provare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
masfio74
ma io la avevo scaricata ancora dalle 15 adesso ho visto che è sparita,si la parte telefonica è in inglese,il 3g va insieme al wi fi contemporaneamente,la colorazione è molto bella ma mi sa che torno indietro pure io,io mms non ne ho mai usati da quando ho il galaxy s2 e non so il bag che dici,ma se mi spieghi posso provare..
Fai bene a tornare indietro, è piena di bug, e non lo dico io ma tutti gli utenti che finora la stanno testando. Poi scusami...ma non conviene solo leggere questa discussione (sebbene il gentilissimo Nitroo di tanto in tanto l'aggiorna) ma quella ufficiale su xda [ROM] Lite'ning Rom v1.5 XXKF2 - Fast as Lightning - Page 266 - xda-developers
In sostanza il bug degli sms è che se non hai messo l'hack, se provi a scrivere un sms molto lungo (diciamo 3 o 4 concatenati in unico sms, il telefono lo trasforma in automatico in mms e questo non è bello), con l'hack invece lo lascia come sms concatenato...tanto ormai tutti i telefoni attuali supportano la ricezione di sms multi (fino a 10 concatenati). Spero di esserti stato di aiuto....
-
allora provo e tra un po ti faccio sapere,ma meglio tornare indietro di sicuro,gia il wi fi con il 3g che vanno insieme non è una bella cosa per la batteria,poi ti dico degli sms..grazie
-
ok ;) attendo tue info allora....magari prima di toglierla prova ad inviare un sms molto lungo, scrivi anche parole a caso...ma fallo lunghissimo, e vedi se il telefono ad un certo punto ti dice che lo converte in mms
-
confermo che il bug degli mms cè ancora,anche le mail hanno un bug,non partono e non arrivano,nei video il flash player non è il massimo salta di continuo,la videochiamata non parte,peccato ma devo tornare indietro e non è mai bello tornare indietro,ma in casi come questi è meglio...grazie delle delucidazioni..
-
Quote:
masfio74
confermo che il bug degli mms cè ancora,anche le mail hanno un bug,non partono e non arrivano,nei video il flash player non è il massimo salta di continuo,la videochiamata non parte,peccato ma devo tornare indietro e non è mai bello tornare indietro,ma in casi come questi è meglio...grazie delle delucidazioni..
Come immaginavo, proprio una rom nata male e che trascina dietro le mancanze di hack ormai utilissimi come questo degli sms.Sinceramente non capisco cosa avrà avuto in testa LitePro quando ha aggiornato questa rom alla 1.5. Non è da lui...ha fatto sempre delle rom quasi perfette...ma con questa 1.5 ha toppato alla grande!! Sinceramente mi terrò a lungo questa 1.4.... e se le cose non dovrebbero presto migliorare, mi sa che passerò alla rom di Angelom, diamo onore ad un "cuoco" italiano ogni tanto...perchè si sbatte, e versione dopo versione sta facendo veramente un ottimo lavoro... ed è sempre aggiornatissimo a quello che gli utilizzatori richiedono. unica cosa che mi dispiace è perdere la grafica della Lite'ning...che apprezzo tantissimo!!
-
Quote:
moro30
Come immaginavo, proprio una rom nata male e che trascina dietro le mancanze di hack ormai utilissimi come questo degli sms.Sinceramente non capisco cosa avrà avuto in testa LitePro quando ha aggiornato questa rom alla 1.5. Non è da lui...ha fatto sempre delle rom quasi perfette...ma con questa 1.5 ha toppato alla grande!! Sinceramente mi terrò a lungo questa 1.4.... e se le cose non dovrebbero presto migliorare, mi sa che passerò alla rom di Angelom, diamo onore ad un "cuoco" italiano ogni tanto...perchè si sbatte, e versione dopo versione sta facendo veramente un ottimo lavoro... ed è sempre aggiornatissimo a quello che gli utilizzatori richiedono. unica cosa che mi dispiace è perdere la grafica della Lite'ning...che apprezzo tantissimo!!
sono daccordissimo...ma vuoi che angelo non sia in grado di creare un framework con la grafica simil-litening?
-
gia ha veramente cazziato con la 1.5 pure a me piace molto questa rom come grafica e anche per il resto mi trovavo bene con la 1.4 ma quasi quasi stasera se mi gira quando il telefono è bello carico di batteria mi installo la angelom,almeno la provo e se poi non mi piace tornerò con la lite..provare è sempre bello..
-
Quote:
fier03
sono daccordissimo...ma vuoi che angelo non sia in grado di creare un framework con la grafica simil-litening?
beh....il problema è che non la fa purtroppo. Pensa che sarei anche disposto a dare un contributo non indifferente se mi facesse una versione personalizzata della sua rom con la grafica che ha attualmente la lite'ning ma con tutte le futures che ha la sua....
-
Quote:
masfio74
gia ha veramente cazziato con la 1.5 pure a me piace molto questa rom come grafica e anche per il resto mi trovavo bene con la 1.4 ma quasi quasi stasera se mi gira quando il telefono è bello carico di batteria mi installo la angelom,almeno la provo e se poi non mi piace tornerò con la lite..provare è sempre bello..
Se installi adesso l'ultima di angelom, provala a fondo... e fammi sapere come va. In particolare, a livello reattività e velocità del terminale rispetto alla lite...e come se la cava a livello consumi batteria, con la lite attualmente se lo lascio totalmente in stanby, con wifi attivo email push attive, si scarica dell'1% ogni ora e mezza, con angelom come va?