certo nei prossimi giorni ti farò sapere come va,adesso la sto scaricando...ciao ciao
Visualizzazione stampabile
certo nei prossimi giorni ti farò sapere come va,adesso la sto scaricando...ciao ciao
piu tardi ti dirò il confronto tra le due,magari però sulla discussione dell'angelom,che qui mi scazza parlare di altre rom..a dopo ciaooooooo
ragazzi domani parto e vado una settimana al mare, non avrò un pc sottomano, quindi scusate se fino a mercoledì prossimo non aggiornerò il thread..non mi bestemmiate dietro roftl
Fino a ieri avevo la lite 1.4 poi ho deciso di passare alla angelom e attualmente ho montato la sua ultima rom la 1.1 thunder.Come grafica non c'e' niente da fare, la lite primeggia,poi ovviamente sono gusti,la lite ha una grafica molto piu' minimalista. Di contro vi assicuro che come prestazioni la angelom e' diverse spanne sopra.Di batteria parliamo in media di un ora in piu' abbondante con una reattivita' di gran lunga superiore.Se per voi la grafica e' essenziale lasciate la lite altrimenti montate la angelom senza pensarci(al limite mettendoci il tema standard con la batteria circolare)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da blackmambaq
Hai ragione per giudicare la batteria ci vogliono molti piu' giorni pero' posso dirti che con la angelom la batteria mi si e' stabilizzata fin da subito.Poi ecco non e' che con la angelom ci fai un giorno in piu pero' hai quell'oretta in piu',almeno nel mio caso,che ti aiuta ad arrivare meglio a fine giornata.
Quote:
Ti dico la mia situazione attuale:caricato questa notte e staccato il caricabatteria alle 7.30
Fino alle 9.30 e' stato in standby
Alle 9.30 ho mandato 3 messaggi e ho fatto una chiamata di 5 minuti
Stanby fino alle 11.30 poi un oretta di navigazione e facebook
Standby fino alle 1,e navigazione fino ad ora che sono le 1.45
Batteria 92%
Tu che hai la lite dimmi come sono i consumi cosi possiamo paragonarli
con la 1.4:
internet in wifi e 3g 1 ora
gioco 1 ora
2 chiamate corte
3 mssg
2 caselle mail in push
luminosità automatica
10 min. navigazione satellitare
adesso , dopo piu di 7 ore sono al 55%
Quote:
Non so il tipo il gioco comunque entrambi abbiamo fatto una comparazione di circa 7 ore.Te l hai usato un po' di piu ma 55% ma mi sembra che ti abbia succhiato abbastanza batteria..considera ora che sono le 18.20 dopo un altra ora di navigazione una chiamata di 20 minuti e svariati messaggi sto ancora al 68%..tra l'altro ora angelom ha rilasciato una nuova rom basata sul nuovo firmware e non so se flasharla perche mi trovo veramente bene.