grazie Nigno! :)
puoi mettere uno screen del tema nero? cosa intendi per animazioni?
Visualizzazione stampabile
grazie Nigno! :)
puoi mettere uno screen del tema nero? cosa intendi per animazioni?
screen aggiunto ;) ho aggiunto anche un pacchetto .zip da flashare se provato il tema nero volete tornare a quello blu originale della rom senza riflasharla da capo..comunque, per animazioni intendo le solite animazioni "bounce" quando passi da una pagina all'altra, l'effetto screen-off quando blocchi il telefono e l'Extended Power Menu
io personalmente sono rimasto ancora alla 1.4, la 1.5 è stata messa forse un po frettolosamente e LitePro ha dovuto fare una specie di rimpiazzo, visto che non è poi riuscito ad inserire quello che aveva promesso, registrazione delle chiamate, overscroll. Io aspetto una versione di revisione della 1.5 semmai uscirà, o direttamente la 1.6
Nigno volevo postarti un problema piuttosto serio che sto avendo con il mio galaxy s2. premetto che tale problema che sto per esporti, in 3 settimane di uso del telefono non l'ho mai avuto:
è la terza volta che il mio galaxy s2 si spegne senza alcun motivo apparente, un paio di volte con batteria al 20% circa, e ieri sera con batteria al 40%. In verità più che spento sembrerebbe in stallo, cioè come se fosse proprio spento, ma la stranezza è che se provo a chiamarmi da un altro telefono, da il segnale che sta chiamando, senti lo squillo nel telefono chiamante, ma quello ricevente (il galaxy) non suona e ne nulla, come se fosse spento. per uscire da questo stato devo premere a lungo il tasto laterale per farlo riavviare. In 3 settimane di uso sempre con la stessa rom (lite'ning 1.4) non lo aveva mai fatto.Ora non so se può entrarci qualcosa ma tutto a mio avviso è iniziato quando ho fatto il wipe batteria, eliminando manualmente il file batterystats con root explorer, seguendo i consigli di questo stesso sito. Non penso sia qualche programma a causarmi il blocco della rom , visto che non ne ho messi di nuovi. Sai dirmi a cosa è dovuto questo stranissimo problema? problemi di batteria o altro? cosa mi consigli di fare?
però il modem KXF2 mi piace ne parlano tutti bene! non si può mettere sulla nostra 1.4?! :)
certo che lo puoi mettere, è quello che sto usando io adesso sulla lite 1.4. DEvi flasharlo con odin, scaricando appunto il file modem kf2 (freinkstein) e mettendolo in odin sotto la voce PHONE, lasciando tutte le altre impostazioni come di default all'apertura del programma. Dopo ciò avrai la baseband KF2 ;)