Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmambaq
grandissimo Moroooo!!!! :D
quindi basta che metto in DownMod il tel. e flasho solo phone?! non bisogna fare nessun wipe?!
Per evitare di fare casini potresti linkarmi il link per il modem K2 ?! grazzzieee!
esatto solo download mode e te lo flashi con odin, nella solita procedura, ma al posto di PDA devi mettere quel file sotto PHONE.
questo il link dove trovi tutto il KF2, ricordati di scompattarlo e dei 3 file che ottieni, devi usare quello con scritto modem.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
angelom
Puoi anche scaricarlo dalla prima pagina del mio thread e flasharlo con la recovery CW (senza Odin)
ehm, scusa l'ignoranza Angelo ma ho sempre flashato con Odin...:( per recovery CW, intendi entrare in recovery con il tel., e scegliere il file modem?!
grazie per le risposte ragazzi!
-
ma sono 260 mb!!!! sicuri che sia solo modem?!o_O
-
Quote:
blackmambaq
ma sono 260 mb!!!! sicuri che sia solo modem?!o_O
infatti ti ho detto che oltre al file modem ci stanno anche quello del PDA KF2 e CSC, ecco perchè pesa così tanto, ma tu devi usare solo quello PHONE (che se non sbaglio è sui 12 mega). per metterlo in download mode fai la classica procedura dei 3 tasti e non quella del programma CWM
-
Quote:
blackmambaq
ehm, scusa l'ignoranza Angelo ma ho sempre flashato con Odin...:( per recovery CW, intendi entrare in recovery con il tel., e scegliere il file modem?!
grazie per le risposte ragazzi!
Scarichi il file modemXXKF2.zip, lo copi sulla sd, e lo flashi entrando nella recovery CW del cell come qualsiasi altro file zip
-
Quote:
angelom
Scarichi il file modemXXKF2.zip, lo copi sulla sd, e lo flashi entrando nella recovery CW del cell come qualsiasi altro file zip
beh ci sono svariati modi, io l'ho messo da odin con la procedura del download mode, ma anche quella che hai postato tu va benissimo ;)
-
perfetto! stò scaricando quello di angelo che pesa 4 mb. Ho la connessione lenta. :( poi flasho da recovery e vi faccio sapere come va! :)
grazie ancora !;)
-
Così almeno non scarica tutta la rom (quasi 300mb)
-
scusate ma la rom non e' basata sul firmware XXKF2..aprendo la pagina di xda c'e' scritto che e' basata sulla XXKF2 invece qui nel post che e' basata sulla XXKF1..forse mi sbaglio ditemi voi.
-
Veramente se leggi il primo post, guardando all'aggiornamento 1.5 c'è scritto che è basata su XXKF2