Io mi ci trovo alla grande con la 1.5!!!
Io mi ci trovo alla grande con la 1.5!!!
domani metto la 1.5....
altro problema che mi è sorto stasera con la 1.4
premetto che il mio cell era brendizzato tim--- adesso ho montato la lite'ning rom.......
come mai quando metto la scheda della vodafone la connessione dati non si attiva???
devo impostare qualcosa???
grazie
ciao ma sei passato dalla brandizzata tim alla lite 1.5 direttamente?anche io avevo la tim ma ero passato alla ke7 e poi alla lite.prova scaricare dal market apn italiani e con quello ti sistemi le connessioni..
sono passato prima alla ke7 e poi alla lite'ning rom 1.4
come aggiorno alla 1.5???
devo ricancellare tutto di nuovo??
mi scoccia rimettere nuovamente tutti i programmi
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Nigro io ho la 1.1 e mi ci trovo benissimo con un uso piuttosto intenso riesco a fare anche 2 giorni... ora vorrei provare ad aggiornarlo e mettere la 1.5 che dici mi conviene? Ci sono differenze sostanziali? Per quanto riuarda l'autonomia? Non vorrei avere problemi visto che per lavoro sto spesso fuori e non ho la possibilità di caricarlo spesso. Se volessi aggiornarlo basta che metto la 1.5 sopra la 1.1 o devo ripulire? E se nn mi trovassi bene e voglio tornare alla 1.1? Grazie mille in anticipo![]()
Ciao raga..ho aggiornato all'ultima release 1.5: a mio parere consuma un sacco di batteria non so voi come fa a durarvi 2 giorni, a me dura un giorno di uso normale. Ho notato che in stanby in 6 ore mi consuma circa il 40% di batteria è normale??
stai scherzando forse!!! a me in 6 ore con la 1.5 mi consuma appena il 4%!!! Vedi se hai qualche processo o programma strano che ti gira continuamente in background. Fossi in te piallerei tutto, e ripartirei a mettere la rom da zero, con un telefono totalmente pulito.
ma hai fatto attivare almeno un piano dati alla vodafone? prima di dire che non funziona....
Io ho attivato quello da 3 euro a settimana con 250 mb di traffico dati, ma ho dovuto aspettare circa 6 ore prima di ricevere gli sms della vodafone di avvenuta attivazione, e da quel momento mi è bastato accendere e spegnere il telefono per avere la connessione dati attiva. Controlla il tuo apn, dovrebbe essere mobile.vodafone.it
Addirettura il 4%?? bo non ho niente di particolare a parte qualche widget per il meteo e lo sfondo animato.