Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
83filo
Addirettura il 4%?? bo non ho niente di particolare a parte qualche widget per il meteo e lo sfondo animato.
formatta tutto, con un bel wipe data factory reset, ma prima di ciò esegui tutti gli altri wipe (cache e delvik) e possibilmente da mount and storage dai tutti i format che vedi scritti.Dopo di ciò esegui il flash con odin la 1.5, (una cosa importante,dopo che dai il factory reset non aspettare che si riavvia, spegnilo subito e dopo mettilo in download mode e fai lavorare odin), non ripristinare configurazioni precedenti... e soprattutto non mettere programmi o porcherie di cui non conosci effettivamente il loro effetto. A me va alla grande.
-
Quote:
mike36
Nigro io ho la 1.1 e mi ci trovo benissimo con un uso piuttosto intenso riesco a fare anche 2 giorni... ora vorrei provare ad aggiornarlo e mettere la 1.5 che dici mi conviene? Ci sono differenze sostanziali? Per quanto riuarda l'autonomia? Non vorrei avere problemi visto che per lavoro sto spesso fuori e non ho la possibilità di caricarlo spesso. Se volessi aggiornarlo basta che metto la 1.5 sopra la 1.1 o devo ripulire? E se nn mi trovassi bene e voglio tornare alla 1.1? Grazie mille in anticipo ;)
conviene eccome, per farti un'idea dei miglioramenti guarda il changelog in prima pagina..io ho la 1.4 e l'autonomia è davvero ottima, e considera che lo sfrutto parecchio (dati, gps, web, ecc..)..basta che flashi sopra la 1.5, non fa wipe quindi non perdi niente..e vedrai che non ci torni alla 1.1 ;)
-
ciao a tutti
prima di fare danni chiedo a voi saggi...
ho un gs2 no brand (banda base xwke1; kernel 2.6.35.7-i9100xwke7; build gingerbread.xwke7), già rootato.
posso flasharci sopra la versione 1.4 o 1.5 di questa rom senza fare altre operazioni?
-
Salve a tutti ho messo la versione 1.5 tramite odin una domanda mi potreste spiegare in termini potabili come devo fare per mettere il black theme ? grazie mille
-
Quote:
baldani
ciao a tutti
prima di fare danni chiedo a voi saggi...
ho un gs2 no brand (banda base xwke1; kernel 2.6.35.7-i9100xwke7; build gingerbread.xwke7), già rootato.
posso flasharci sopra la versione 1.4 o 1.5 di questa rom senza fare altre operazioni?
se è no-brand e KE7 sì, puoi flashare senza fare altro
-
Quote:
rampman
Salve a tutti ho messo la versione 1.5 tramite odin una domanda mi potreste spiegare in termini potabili come devo fare per mettere il black theme ? grazie mille
"Copiare il file scaricato nella sd card e flasharlo via cwm."
più chiaro di così..
-
Quando provo a scaricare sia dal browser ufficiale che da Dolphin hd delle immagini, sembra che lo faccia, in realtà scarica la pagina web.Succede anche a voi?
-
Quote:
failax
Quando provo a scaricare sia dal browser ufficiale che da Dolphin hd delle immagini, sembra che lo faccia, in realtà scarica la pagina web.Succede anche a voi?
no, salvo le immagini e mi salva le immagini:)
-
Quote:
sephjrotmind
no, salvo le immagini e mi salva le immagini:)
Hai provato a riaprirle?A me le scarica tutte di 3kbs, e in realtà è la pagina web.
-
Quote:
failax
Hai provato a riaprirle?A me le scarica tutte di 3kbs, e in realtà è la pagina web.
certo, tutto ok