io riflasherei..KE7 ufficiale, poi kernel e rom
nigno from Galaxy S2 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
si penso che tu abbia ragione, per mettere in pratica il tuo consiglio però ho bisogno di fare i wipe e visto che il recovery non funziona, come li faccio?
Sul tel si può fare solo reset alle impostazioni di fabbrica, che sarebbe wipe data
ci sono altri modi per fare i wipe?
Ragazzi stavo vedendo che litepro ha messo a disposizione anche il tema verde..molto bello direi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
*****aggiornato il primo post, aggiunti download e screenshot del tema verde, per tornare all'originale potete comunque usare quel file postato poco sopra originale della Lite'ning*****
una domanda ma la rom Lite'ning Rom v1.5 conviene installarla o è meglio aspettare l'eventuale 1.6? premesso che ho un ex brand tim flashato e aggiornato alla ke7
Grazie
LitePro è al lavoro sulla Lite'ning Rom 2.0 per Android 2.3.4!
Se stà arrivando la 2.0 x aggiornamento alla 2.3.4 meglio aspettare non ci corre nessuno dietro
Anche perchè se flasho alla 1.5 poi ho problemi con aggiornamento per la 2.3.4? E cmq la mia domanda era dovuta al fatto che ho letto di problemi con la 1.5 oppure ci sono pochi problemi e quindi flashare
secondo me l'unico problema riscontrato sulla rom è la ricezione linea dati... per il resto a me funziona tutto egregiamente