Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyman
LitePro è al lavoro sulla Lite'ning Rom 2.0 per Android 2.3.4!
aspetta e spera!!! ...mi sta un po deludendo LitePro, è quasi un mese che non posta più alcun aggiornamento... quando tutti gli altri "cuochi" hanno sfornato la loro bella rom su 2.3.4. Lui sta ancora dormendo?? tra l'altro nella sua discussione ufficiale su xda, non interviene mai ed è assente da quando ha rilasciato la 1.5, poi ritirata per i svariati bug.. e poi rimessa, ma azzoppata di molte delle funzioni che aveva promesso. Non voglio risultare arrogante...ma sto perdendo molta della fiducia che avevo inizialmente posto in lui.
-
Quote:
moro30
aspetta e spera!!! ...mi sta un po deludendo LitePro, è quasi un mese che non posta più alcun aggiornamento... quando tutti gli altri "cuochi" hanno sfornato la loro bella rom su 2.3.4. Lui sta ancora dormendo?? tra l'altro nella sua discussione ufficiale su xda, non interviene mai ed è assente da quando ha rilasciato la 1.5, poi ritirata per i svariati bug.. e poi rimessa, ma azzoppata di molte delle funzioni che aveva promesso. Non voglio risultare arrogante...ma sto perdendo molta della fiducia che avevo inizialmente posto in lui.
concordo infatti sto valutando altre rom,ora sto con la stock 2.3.4 ma appena ne esce una moddata e senza molti problemi cambio
-
Quote:
fier03
concordo infatti sto valutando altre rom,ora sto con la stock 2.3.4 ma appena ne esce una moddata e senza molti problemi cambio
io le stock proprio non le reggo, "moddate" for ever ;) se posso darti un consiglio, segui questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-2-3-4-a.html
L'ho messa ieri e devo dire che va già molto bene...certo tante cose sono ancora da migliorare, visto che la 2.3.4 è ancora troppo acerba... ma con i futuri aggiornamenti che ci saranno (e l'autore di questa rom è iperattivo e dello sviluppo e degli aggiornamenti ne fa il suo maggior punto di forza, sforna puntualmente una nuova rom ogni 3/4 giorni) sicuramente diventerà uno dei riferimenti assoluti.....
-
Quote:
moro30
io le stock proprio non le reggo, "moddate" for ever ;) se posso darti un consiglio, segui questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-2-3-4-a.html
L'ho messa ieri e devo dire che va già molto bene...certo tante cose sono ancora da migliorare, visto che la 2.3.4 è ancora troppo acerba... ma con i futuri aggiornamenti che ci saranno (e l'autore di questa rom è iperattivo e dello sviluppo e degli aggiornamenti ne fa il suo maggior punto di forza, sforna puntualmente una nuova rom ogni 3/4 giorni) sicuramente diventerà uno dei riferimenti assoluti.....
lo so l'ho già provata(vers 1.5) solo che ho letto di vari problemi di questa 2.0 e preferisco aspettare un po per vedere come si evolve ;)
-
Quote:
fier03
lo so l'ho già provata(vers 1.5) solo che ho letto di vari problemi di questa 2.0 e preferisco aspettare un po per vedere come si evolve ;)
beh è ancora troppo nuova... e sicuramente il primo rilascio non è mai quello perfetto, anche perchè l'ha fatta subito uscire e dubito che abbia avuto il giusto tempo per ottimizzarla per bene così come è stato fatto con la 2.3.3....ma ho molta fiducia in angelom... e sono sicuro che a breve migliorerà tutto quello che adesso non va... e porterà anche questa rom agli alti livelli a cui ormai ci ha abituati ;)
-
E' uscita la 2.0..vediamo come va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
*****aggiornato il primo post con changelog e download della versione 2.0 basata su Android 2.3.4*****
-
Non installate la rom..va un chiusura forzata il processo android.phone..lo stesso problema e' presente nella rom di angelom!!che sta succedendo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mikyfootball
Non installate la rom..va un chiusura forzata il processo android.phone..lo stesso problema e' presente nella rom di angelom!!che sta succedendo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
che da adesso in avanti dobbiamo pensarci 10 volte prima di mettere una rom ;) comunque...ironia a parte, penso che il problema principale è che questa cavolo di rom 2.3.4 non è ancora esente da bug... e tra l'altro non è nemmeno ufficiale, visto che la samsung non l'ha ancora rilasciata. Ma altro fattore (e questa volta mi riferisco ai cuochi) di non essere troppo frettolosi nel rilascio di nuove rom...che ci facciano aspettare anche settimane se è il caso.... penso che prima di fare uscire una rom questa vada testata per bene e a fondo....perchè in una o due ore non penso che si possono avere dei riscontri obiettivi!!
Comunque Angelom ha forse trovato il suo errore... e domattina si spera che possiamo risolvere...LitePro mi sa che stavolta ha toppato veramente, se ne è stato quasi un mese lontano dai riflettori...e pensavamo potesse essersi cimentato in un prodotto collaudato e ottimizzato...ma invece non è stato così, stessi identici problemi che ha avuto angelom nella sua rom....!!
-
Scusate ho due domande, volevo provare questa 2.0, volevo sapere se va sempre caricata con odin, altra cosa io attualmente ho la 1.5, mi confermate che passando alla 2.0 non mi verrà eseguito alcun wipe?