Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Non installate la rom..va un chiusura forzata il processo android.phone..lo stesso problema e' presente nella rom di angelom!!che sta succedendo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa ma io ho montato sia la 2.0 che la 2.1 di Angelom.....ma non mi va in chisura forzata nulla
-
Quote:
gioparmy
Scusa ma io ho montato sia la 2.0 che la 2.1 di Angelom.....ma non mi va in chisura forzata nulla
la 2.0 l'hai montata con Odin?
-
Quote:
Valentino
la 2.0 l'hai montata con Odin?
Non puoi montarle con odin, devi passare da CWM, sono zip.
-
Quote:
gioparmy
Ok, mi confermi che non fa Wipe?
-
Quote:
gioparmy
Non è un zip, e si carica con Odin
-
ero fermo alla 1.2, ora sto mettendo la 2.0 spero non ci siano problemi in tale passaggio =D
-
Quote:
moro30
che da adesso in avanti dobbiamo pensarci 10 volte prima di mettere una rom ;) comunque...ironia a parte, penso che il problema principale è che questa cavolo di rom 2.3.4 non è ancora esente da bug... e tra l'altro non è nemmeno ufficiale, visto che la samsung non l'ha ancora rilasciata. Ma altro fattore (e questa volta mi riferisco ai cuochi) di non essere troppo frettolosi nel rilascio di nuove rom...che ci facciano aspettare anche settimane se è il caso.... penso che prima di fare uscire una rom questa vada testata per bene e a fondo....perchè in una o due ore non penso che si possono avere dei riscontri obiettivi!!
Comunque Angelom ha forse trovato il suo errore... e domattina si spera che possiamo risolvere...LitePro mi sa che stavolta ha toppato veramente, se ne è stato quasi un mese lontano dai riflettori...e pensavamo potesse essersi cimentato in un prodotto collaudato e ottimizzato...ma invece non è stato così, stessi identici problemi che ha avuto angelom nella sua rom....!!
Io ho la 1.5 e mi trovo benissimo! Volevo passare alla 2.0 per Android 2.3.4 e per la batteria che dicano sia più duratura.
Avevo quasi pensato di passare alla Villian per questa questione ma la grafica della Lite'ning per me è insuperabile.
Ora che voi sappiate la Villian, basata sempre su Q1 è priva di Bug o no?
Altra cosa...c'è un modo per risolvere l'unico problema visibile (forced cose dell'apk phone)?
-
Quote:
Valentino
Ok, mi confermi che non fa Wipe?
E' full wipe, perdi tutti i dati. Se leggi il post di Angelo in prima pagina ti spiega tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da gioparmy
Quote:
Non installate la rom..va un chiusura forzata il processo android.phone..lo stesso problema e' presente nella rom di angelom!!che sta succedendo??
Androidiani App
Ora ha risolto.. la 2.1 di angelom andava in chiusura forzata..con la litening ho avuto questo problema dopo 3 riavvii..a te la litening gira bene?
Ps:prima di installare la litening per sicurezza ho anche fatto tutti i wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mikyfootball
Ora ha risolto.. la 2.1 di angelom andava in chiusura forzata..con la litening ho avuto questo problema dopo 3 riavvii..a te la litening gira bene?
Ps:prima di installare la litening per sicurezza ho anche fatto tutti i wipe
Androidiani App
No, mi son spiegato male, sia la 2.0 che la 2.1 che ho montato sono le thunderbolt di Angelom. Li lite non saprei