non te lo fa perchè il grande Angelom ha risolto il problema. anche io stamattina ho riflashato la 2.1 corretta... e per il momento direi che va bene, a parte il consumo esoso di batteria rispetto alle versioni precedenti basate su 2.3.3
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti :D Ieri mi è arrivato il SGS2... non sapendo quale rom sia degna della prima istallazione ho optato per questa... Sapete dirmi se ne vale la pena e cosa NON funziona o poco in questa rom? Grazie :D
La lite'ning per ciò che leggo su xda non ha risolto ufficialmente, almeno non è arrivata una soluzione da parte dell'autore della rom LitePro. Ho letto di una soluzione che si ha flashando un kernel tipo chainfire postato da un altro utente, basato sul nuovo firmware KG1, ma non so fino a che punto la situazione sia risolta. Io preferisco non rischiare... e aspettare più avanti per una nuova versione della lite'ning, visto che sul telefono ho la 1.5 che mi va ancora benissimo e non ha problemi. La 2.3.4 è ancora troppo acerba, ma avendo due telefoni...gli esperimenti li faccio. Sul mio secondo galaxy s2 ho infatti messo la angelom 2.1 (basata appunto sulla 2.3.4) e per il momento non noto particolari problemi...a parte il consumo più esagerato della batteria...
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Considera che con la litening 2.0 non mi prendeva neanche il pin della sim..il telefono era inutilizzabile percio' sono passato alla angelom 2.1 e tutto fila liscio, almeno per ora..d'ora in avanti prima di flashare una rom ci pensero' due volte..troppo acerba questa 2.3.4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io per ora resto alla Lite 1.5 che mi trovo benissimo..
qualcuno ha messo la lite? LitePro ha detto di avere risolto i problemi...infatti è uscito anche il kernel chainfire adattato alla KG1. visto che non è una full wipe...quasi quasi mi verrebbe voglia di provarla sull'altro galaxy s2...anche se mi scazza, perchè la 1.5 che ho adesso va benissimo.... ma il nuovo ispira sempre....
Quote:
Originariamente inviato da nigno
A me la 1.5 consumava piu della 1.4!!a livello batteria hai avuto la mia stessa impressione?
Niente flash finchè la nn viene garantita una durata accettabile della batteria... La 1.5 al momento è più che soddisfacente
*****aggiornato il primo post con aggiornamento alla versione 2.1 (un update della 2.0) e relativo changelog*****