qui trovi tutti i modem:
Galaxy S II Shipped Radio Collection
;)
Visualizzazione stampabile
qui trovi tutti i modem:
Galaxy S II Shipped Radio Collection
;)
passato anch io dalla 1,5 alla 2.1...ora la testo per un paio di giorni e vedo se tornare indietro o no...ho notato che il browser ancora presenta dei lag, quindi presumo che il problema è stato risolto solo parzialmente...è solo una mia impressione?
a me risulta scattosa solo la pagina di google mentre tutte le altre sono molto fluide........non mi spiego il motivo...o_O
per caso si sà qualcosa su nuovi aggiornamenti? cosa dice Lite? sono tentato però c'è ancora qualche bug
chi ha montato la 2.1 può verificare se il gps funziona???sul mio galaxy dopo 10 minuti non ha ancora agganciato nessun satellite...
testato tutto stamani, più che sicuro.... dove prima prendevo adesso non prendo linea.
Il fix alla linea è molto piu lento e la voce va tratti.
Almeno con la tim è così, magari con altri operatori la situazione cambia.
Come rientro a casa rimetto subito il modem xxkf2.
Tra le altre cose ho notato che il caricamento delle pagine in internet con la lite'niing 2.1 è più lento rispetto alla 1.5.
Della serie: Si andava meglio quando si andava peggio.
Uffffffffffffffff
Hai perfettamente ragione. Io spero che possa uscire in tempi brevi qualche aggiornamento di rom tale da risolvere tutti questi "piccoli" poroblemi. come il battery drain...tornato a livelli preoccupanti (con la rom di angelom 2.1 sono passato dai 2 giorni della vecchia 1.5) ad un giorno di adesso con la 2.1, stesso uso!!
a me va fisso in FC il Widget delle Email e l'app Orologio e relative sveglie, capita solo a me?