Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Hai perfettamente ragione. Io spero che possa uscire in tempi brevi qualche aggiornamento di rom tale da risolvere tutti questi "piccoli" poroblemi. come il battery drain...tornato a livelli preoccupanti (con la rom di angelom 2.1 sono passato dai 2 giorni della vecchia 1.5) ad un giorno di adesso con la 2.1, stesso uso!!
rimesso nuovamente il vecchio modem kf2... la situazione si è normalizzata.
Mi aspettavo dei netti miglioramenti da questo aggiornamento.... ma la situazione è peggiorata non soltanto a livello di ricezione ma anche a livello di autonomia.....
Stasera ho fatto il wipe della batteria, vedremo se domani dura di più...
rispetto alla lite'ning 1.5 la situazione è nettamente peggiorata
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
peppe1979
rimesso nuovamente il vecchio modem kf2... la situazione si è normalizzata.
Mi aspettavo dei netti miglioramenti da questo aggiornamento.... ma la situazione è peggiorata non soltanto a livello di ricezione ma anche a livello di autonomia.....
Stasera ho fatto il wipe della batteria, vedremo se domani dura di più...
rispetto alla lite'ning 1.5 la situazione è nettamente peggiorata
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
non ho ben capito...quindi il modem KF2 che hai messo ha peggiore ricezione di quello della KG1 o è il contrario? spiegati meglio per favore...
-
Quote:
moro30
non ho ben capito...quindi il modem KF2 che hai messo ha peggiore ricezione di quello della KG1 o è il contrario? spiegati meglio per favore...
1)Il modem kf2 ha una migliore ricezione
2) Attualmente ho sul tel l'aggiornamento android 2.3.4 ma con il modem vecchio.
3)Si diceva che il passaggio ad android 2.3.4 avrebbe portato tantissime migliorie, invece noto un peggioramento, soprattutto in durata della batteria e in ricezione.
4)La lite'ning 1.5 era migliore.
Speriamo solo che con i prossimi aggiornamenti le cose cambino radicalmente
-
Quote:
peppe1979
1)Il modem kf2 ha una migliore ricezione
2) Attualmente ho sul tel l'aggiornamento android 2.3.4 ma con il modem vecchio.
3)Si diceva che il passaggio ad android 2.3.4 avrebbe portato tantissime migliorie, invece noto un peggioramento, soprattutto in durata della batteria e in ricezione.
4)La lite'ning 1.5 era migliore.
Speriamo solo che con i prossimi aggiornamenti le cose cambino radicalmente
hai perfettamente ragione!! speriamo presto in una rom veramente stabile, fluida senza battery drain e priva di particolari bug....questo 2.3.4 al momento è una totale delusione!!
-
cavolo! che pizza! :( anche la 2.3.4 ufficiosa ha tutti questi problemi?!
-
Quote:
blackmambaq
cavolo! che pizza! :( anche la 2.3.4 ufficiosa ha tutti questi problemi?!
Ufficiale casomai..cmq quella ufficiale non è ancora uscita..questa diciamo è solo per essere testata
-
wipe battery rom 2.3.4
ieri sera ho eseguito il wipe della batteria dopo averla portata a 1%
poi eseguito una ricarica completa.
Oggi ho testato la batteria, ho eseguito 1 ora e 30 minuti di telefonate e 10 minuti tra internet e facebook con connessione dati e wifi.
La batteria è al 59% dopo 14 ore e 10 minuti dall'accensione.
lo stato sembra migliorata;)
se riuscissero a migliorare la ricezione , saremmo a cavallo
-
è uscito un nuovo update flashabile da CWM.....:)
-
Quote:
peppe1979
ieri sera ho eseguito il wipe della batteria dopo averla portata a 1%
poi eseguito una ricarica completa.
Oggi ho testato la batteria, ho eseguito 1 ora e 30 minuti di telefonate e 10 minuti tra internet e facebook con connessione dati e wifi.
La batteria è al 59% dopo 14 ore e 10 minuti dall'accensione.
lo stato sembra migliorata;)
se riuscissero a migliorare la ricezione , saremmo a cavallo
ma rispetto alla 1.5 questa 2.1 o 2.2 è migliore o no? più reattiva...più stabile? i vari fix ci sono anche quì? parlo di quello della cam (audio migliore) quello degli mms (per impedire che quando scrivi più di 3 sms te li trasforma in automatico in mms), quello della suoneria incrementale...ecc?
-
nigno, ti prego, aggiorna la prima pag. quando puoi! scrivi anche se ci sono bug ecc..
Grazie mille! :)