a me non va il gps e mi dice sempre che ho la mem piena. Non ho ancora trovato una rom perfetta per il mio s2, tornerò alla 2.3.4 normale.
Visualizzazione stampabile
a me non va il gps e mi dice sempre che ho la mem piena. Non ho ancora trovato una rom perfetta per il mio s2, tornerò alla 2.3.4 normale.
Ma esiste una versione 2.3.4 normale?
Ciao a tutti é il mio primo post, provengo dalla ROM 1.4 e con quella oltre ad aver nettamente migliorato il consumo della batteria non avevo notato nessun tipo di problema anche se marginale. Ho installato la 2.2 ed ho i seguenti problemi mi chiedevo se anche voi eravate nelle stesse condizioni:
1) I video si vedono a scatti;
2) Il consumo della batteria é sicuramente superiore a quello della 1.4
Mi fate sapere se avete riscontrato le stesse cose e se al momento esistono delle soluzioni da applicare?
Ultima domanda, se volessi tornare indietro alla 1.4 o 1.5 é possibile senza cancellare i dati?
Grazie
io invece vado controcorrente...:D ho installato una 2.3.4 con la revolution ROM di Leomar e la batteria è migliorata! scalda anche meno! però prendete questo giudizio con le pinze, perchè l'ho messa da poche ore, quindi è presto per tirare sentenze sicure!
utenti io ho la stock kg1 rootata vorrei provare questa litening 2.0 non cè una guida per vedere i passaggi da fare? ho gia scaricato il file
e devo perforza mettere la 2.0? non la 2.2
mmm mi sa che fin quando non risolvono tutte ste magagne mi tengo la mia 1.5