Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
utenti io ho la stock kg1 rootata vorrei provare questa litening 2.0 non cè una guida per vedere i passaggi da fare? ho gia scaricato il file
e devo perforza mettere la 2.0? non la 2.2
si devi per forza mettere la 2.0 tramite odin poi flashi il completamento da recovery...;)
-
installato il modem xxkg2 ... sulla lite'ning 2.2 , domani vediamo di provarlo:):):):):)
-
Quote:
numbertwo
si devi per forza mettere la 2.0 tramite odin poi flashi il completamento da recovery...;)
vale lo stesso anche per la stok kg2 immagino
-
Uscita la lite 3.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mikyfootball
stavo x scriverlo io! :D
qualcuno che conosce bene l'inglese può postare il changload e il procedimento x l'installazione?
-
la provo subito...il tempo di portare la carica al 100% !! però mi chiedo...ha inserito i vari fix? quello che migliora la cam...quello che fissa il problema degli sms concatenati che diventano mms...quello della suoneria incrementale? mi scoccia fare poi tutto manualmente... a parte che non saprei nemmeno se i vecchi fix funzionano su questa nuova versione
inoltre è una no wipe...quindi si dovrebbe installare senza il factory resete ma solo con un wipe cache e wipe delvik, confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
la provo subito...il tempo di portare la carica al 100% !! però mi chiedo...ha inserito i vari fix? quello che migliora la cam...quello che fissa il problema degli sms concatenati che diventano mms...quello della suoneria incrementale? mi scoccia fare poi tutto manualmente... a parte che non saprei nemmeno se i vecchi fix funzionano su questa nuova versione
inoltre è una no wipe...quindi si dovrebbe installare senza il factory resete ma solo con un wipe cache e wipe delvik, confermate?
Non mastico bene l inglese ma se vai sulla pagina di xda di litepro nei commenti non ne parlano tanto bene..che ne pensi?
-
Quote:
moro30
moro, credo che i fix di cui parli ci sono. Ho letto il changeload su XDA. Mi sembra che ha quello delle altre versioni, più CSC cinese, google talk funzionante ecc... non ha aggiunto nulla di che in questa relase!
-
Quote:
Originariamente inviato da blackmambaq
Quote:
moro, credo che i fix di cui parli ci sono. Ho letto il changeload su XDA. Mi sembra che ha quello delle altre versioni, più CSC cinese, google talk funzionante ecc... non ha aggiunto nulla di che in questa relase!
Ha cambiato anche il kernel
-
Quote:
mikyfootball
Ha cambiato anche il kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
beh...io pensate che sono ancora fermo alla 1.5, che tutto sommato modificata da me con i vari fix di cui parlavo, va benissimo. Infatti non so fino a che punto passare a queste nuove versioni....
Poi se leggete bene i fix non penso proprio ci siano, infatti su xda si parla che questa è tornata con la camera stock, quindi audio a 16hz!!!