si devi per forza mettere la 2.0 tramite odin poi flashi il completamento da recovery...![]()
nirvana76 (19-07-11)
installato il modem xxkg2 ... sulla lite'ning 2.2 , domani vediamo di provarlo![]()
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
la provo subito...il tempo di portare la carica al 100% !! però mi chiedo...ha inserito i vari fix? quello che migliora la cam...quello che fissa il problema degli sms concatenati che diventano mms...quello della suoneria incrementale? mi scoccia fare poi tutto manualmente... a parte che non saprei nemmeno se i vecchi fix funzionano su questa nuova versione
inoltre è una no wipe...quindi si dovrebbe installare senza il factory resete ma solo con un wipe cache e wipe delvik, confermate?
Originariamente inviato da moro30
Non mastico bene l inglese ma se vai sulla pagina di xda di litepro nei commenti non ne parlano tanto bene..che ne pensi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Originariamente inviato da blackmambaq
Ha cambiato anche il kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
beh...io pensate che sono ancora fermo alla 1.5, che tutto sommato modificata da me con i vari fix di cui parlavo, va benissimo. Infatti non so fino a che punto passare a queste nuove versioni....
Poi se leggete bene i fix non penso proprio ci siano, infatti su xda si parla che questa è tornata con la camera stock, quindi audio a 16hz!!!