Visualizzazione stampabile
-
il browser va bene? o ha ancora problemi?
-
Non ci siamo proprio..da quello che ho capito litepro ha tolto l effetto crt e l'overscroll..invece di migliorare qui si peggiora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
appena installata la 3.0 spero funzioni a dovere e a durata batteria come va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
appena installata la 3.0 spero funzioni a dovere e a durata batteria come va?
ma funziona l'effetto crt?? prova per favore se include il fix della suoneria incrementale (che è uno schifo), quello degli sms concatenati che diventano mms.. ? per il resto so già che non include nemmeno quello della cam....
-
Quote:
moro30
ma funziona l'effetto crt?? prova per favore se include il fix della suoneria incrementale (che è uno schifo), quello degli sms concatenati che diventano mms.. ? per il resto so già che non include nemmeno quello della cam....
Scusa ma come si fa a vedere se funziona perdonami ma non ho affrontato ancora quel problema
-
Quote:
mikyfootball
Non ci siamo proprio..da quello che ho capito litepro ha tolto l effetto crt e l'overscroll..invece di migliorare qui si peggiora
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ci si informa prima di dire che non ci siamo basta andare qui e vedrai che con il prossimo update ci saranno anche queste cose crt e overscroll
Lite'ning Rom - Pinnwand | Facebook
Comunque una rom stupenda senza togliere nulla alle altre rom
-
sono molto interessato a provare questa rom... la domanda è questa: posso flashare tramite odin direttamente la versione 2.2 (avendo la rom originale)?
se invece con rom originale, ma con la Recovery CWM4, posso installare direttamente da quest'ultima la versione 2.2?
-
Quote:
legendxx89
sono molto interessato a provare questa rom... la domanda è questa: posso flashare tramite odin direttamente la versione 2.2 (avendo la rom originale)?
se invece con rom originale, ma con la Recovery CWM4, posso installare direttamente da quest'ultima la versione 2.2?
Io ho fatto cosi Installi la rom originale kg2 con odin poi flashi la lite 3.0 sempre con odin e non ho avuto problemi di sorta senza fare nessun reset e wipe.
Forse perche sono basate sulla stessa build cioe 2.3.4
-
scusa ma dov'è la 3.0??? io nel primo post vedo solo 2.2 aggiornato al 14/07
-
Quote:
Originariamente inviato da Dodo74
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ci si informa prima di dire che non ci siamo basta andare qui e vedrai che con il prossimo update ci saranno anche queste cose crt e overscroll
Lite'ning Rom - Pinnwand | Facebook
Comunque una rom stupenda senza togliere nulla alle altre rom
Infatti per ora non ci sono:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App