Il browser a me va veloce e fluido
Visualizzazione stampabile
Il browser a me va veloce e fluido
Scusate ho sbagliato room pensavo di essere in quella villianrom
Ieri ho testato a fondo il mio s2 con la lite'ning 4.2...e sono rimasto male
intento quando si girano i video il telefono parte con qualche secondo di sfocatura dell'immagine e continua a sfocare durante le riprese..... le immagini non sono un granchè........ neppure le foto convingono molto.
Oltre allle problematiche relative al modem.... scarsa ricezione..... passaggio continuo da 3g a hspda.....
Nel corso di una settimana ho avuto anche due riavvi.....
oggi è uscita la 5,ora la scarico e la provo
a me funziona perfettamente :)
ma quali rom hai provato al momento? la trovi veloce...stabile, e nei consumi come ti sembra? io non riesco ancora a capire, visto che ormai ci sono miriadi di rom...ma mi sembrano tutte uguali in quanto a prestazioni, quello che cambia è la personalizzazione grafica di ognuno... e al momento su questo piano mi pare di capire che la lite'ning (è sempre stato il suo cavallo di battaglia) e la angelom sono quelle che mi aggradano di più....
Ho provato solo la Vilain ma ho avuto problemi fin da subito con l'installazione dei VRTweaks...quindi posso rapportarmi solo con l'utlima rom stock ufficiale e con la V.4.2 (problemi sporadici di riavvio e di continuo cambio tra rete 3g e gprs) sempre litening:
Io provando la litening non ho sentito più il bisogno di tastare altro perchè ho trovato subito ciò che cercavo...una simil-stock leggera ed esente dai problemi che affliggevano la stock (es.ricezione Wi-Fi e processi di app del sistema)...almeno per il tempo che ho avuto modo di testarla.
In quanto a consumo batteria teoricamente dovrebbe essere + che buono vista la legerezza della rom ma non ho avuto modo ancora di testarlo dal momento che fino a ieri lo tartassata per bene....ti dirò!
ho appena installato la 5 (direttamente questa dalla stock), e devo dire che è ottima!!!!
unico problema che si verifica (se così lo vogliamo chiamare), se nel menù applicazioni ho una sola pagina, le icone non si vedono, invece se sposto qualche icona da una cartella in modo da far venire 2 pagine, tutto riappare XD...
l'ha notato qualcun'altro?